Shortcuts
Please wait while page loads.
Osservatorio della Gioventu . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Catalogue Display

L’approccio pedagogico con gli alunni stranieri : la lettura delle linee guida per l’accoglienza e l’integrazione degli alunni stranieri. Seconda parte.

Catalogue Information
Field name Details
Nuova numerazione 76908
Collocazione UPS BIBL CENTR 39-D-330
Autore BOTTACINI, M.
Titolo L’approccio pedagogico con gli alunni stranieri : la lettura delle linee guida per l’accoglienza e l’integrazione degli alunni stranieri. Seconda parte. Parte componente di periodico
Descrizione fisica pp. 124-126
Nota generale Estratto da: Scuola e Didattica 2017, 7.
Riassunto Questo documento è la seconda parte di un’analisi di cui la prima parte si trova sul numero 6 della stessa rivista. È presente qui la valutazione, gli esami, l’orientamento, i ritardi scolastici e una parte dedicata all’insegnamento dell’italiano come seconda lingua.
Tipo di documento RICERCA.
Soggetto VALUTAZIONE.
ORIENTAMENTO.
INSEGNAMENTO.
SCUOLA.
STUDENTI.
STRANIERI.
DIDATTICA.
ATTIVITÀ.
Ambito Pedagogico
Titolo correlato Scuola e Didattica 2017, 7.
Catalogue Information 76908 Beginning of record . Catalogue Information 76908 Top of page .
Quick Search