Shortcuts
Please wait while page loads.
Osservatorio della Gioventu . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Catalogue Display

Capire e accettare i propri disturbi dell'apprendimento: un'iniziativa strutturata di insegnamento.

Catalogue Information
Field name Details
Nuova numerazione 42544
Collocazione UPS BIBL CENTR
Vecchia numerazione 360534
Autore YUAN, F.
Titolo Capire e accettare i propri disturbi dell'apprendimento: un'iniziativa strutturata di insegnamento. Parte componente di periodico
Descrizione fisica pp. 247-259
Nota generale Estratto da: “Insegnare all'Handicappato”, 1995 9 3
Tipo di documento STUDIO DI CASI.
Soggetto APPRENDIMENTO.
AUTOSTIMA.
DISTURBI.
DISABILITÀ.
INSEGNAMENTO.
INTERVENTO.
MOTIVAZIONE.
SCUOLA.
Psicologico
Titolo correlato Insegnare all'Handicappato 1995 9 3.
Catalogue Information 42544 Beginning of record . Catalogue Information 42544 Top of page .
Quick Search