Shortcuts
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Catalogue Tag Display

MARC 21

La radio in Italia : storia, mercati, formati, pubblici, tecnologie /
Tag Description
001$ 444156
007$ t
008$ 191113r20192013it a u000 u ita d
020$a9788843068036
245$aLa radio in Italia :$bstoria, mercati, formati, pubblici, tecnologie /$ca cura di Tiziano Bonini.$hLibro
250$a1ª edizione aprile 2013
264$aRoma :$bCarocci editore,$c2013
264$cRistampa 2019
300$a358 pagine :$billustrazioni ;$c22 cm
490$aStudi superiori ;$v878.$aScienze della comunicazione
504$aContiene bibliografia
520$aChi ascolta la radio? Perché non esiste più il pubblico di una volta? Perché tutte le radio trasmettono Adele? Cosa significa fare la radio ai tempi di Facebook? Il libro prova a rispondere a queste domande disegnando una mappa del paesano radiofonico italiano nell'epoca della società in rete. La ricerca si avvale di 1.146 ore di radio analizzate nel dettaglio, dai formati dell'informazione a quelli dell'intrattenimento musicale, pop e classico. Una radiografia del presente e del futuro prossimo della radiofonia italiana--Quarta di copertina
650$aRadio$xItalia$xStoria
700$aBonini, Tiziano,$d1977-$ecuratore
830$aStudi superiori (Carocci) ;$v878
852$m33-C-280(878)$xS
Quick Search