Shortcuts
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Browse Shelf





- Bill Bernbach e la rivoluzione creativa : il mito di un personaggio e di un movimento che hanno cambiato la storia della pubblicità / Mancina, Mara Bill Bernbach e la rivoluzione creativa : il mito di un personaggio e di un movimento che hanno cambiato la storia della pubblicità /32-C-2662(25) 1 -
Title: Bill Bernbach e la rivoluzione creativa : il mito di un personaggio e di un movimento che hanno cambiato la storia della pubblicità /
Author: Mancina, Mara
Year: 2007
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Fan, blogger e videogamers : l'emergere delle culture partecipative nell'era digitale / Jenkins, Henry Fan, blogger e videogamers : l'emergere delle culture partecipative nell'era digitale /32-C-2662(28) 2 -
Title: Fan, blogger e videogamers : l'emergere delle culture partecipative nell'era digitale /
Author: Jenkins, Henry
Year: 2008
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Oggetti in azione : semiotica degli oggetti: dalla teoria all'analisi / Deni, Michela Oggetti in azione : semiotica degli oggetti: dalla teoria all'analisi /32-C-2662(3) 3 -
Title: Oggetti in azione : semiotica degli oggetti: dalla teoria all'analisi /
Author: Deni, Michela
Year: 2002
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- La comunicazione della moda : significati e metodologie / Blignaut, Hélène La comunicazione della moda : significati e metodologie /32-C-2662(33) 4 -
Title: La comunicazione della moda : significati e metodologie /
Author: Blignaut, Hélène
Year: 2009
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Facebook come : le nuove relazioni virtuali / Facebook come : le nuove relazioni virtuali /32-C-2662(36) 5 -
Title: Facebook come : le nuove relazioni virtuali /
Author:
Year: 2009
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Storia della pubblicità : gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo / Tungate, Mark Storia della pubblicità : gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo /32-C-2662(38) 6 -
Title: Storia della pubblicità : gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo /
Author: Tungate, Mark
Year: 2010
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Internet@ TV : dalla televisione alla retevisione / Tomassini, Luca Internet@ TV : dalla televisione alla retevisione /32-C-2662(43) 7 -
Title: Internet@ TV : dalla televisione alla retevisione /
Author: Tomassini, Luca
Year: 2011
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- L'arte del digital design : progettare per i nuovi media / Vagliasindi, Fabrizio L'arte del digital design : progettare per i nuovi media /32-C-2662(5) 8 -
Title: L'arte del digital design : progettare per i nuovi media /
Author: Vagliasindi, Fabrizio
Year: 2003
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Creatività & pubblicità : manuale di metodologie e tecniche creative / De Liso, Geppi Creatività & pubblicità : manuale di metodologie e tecniche creative /32-C-2662(63) 9 -
Title: Creatività & pubblicità : manuale di metodologie e tecniche creative /
Author: De Liso, Geppi
Year: 2018
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Pro logo : le marche come fattori di progresso / Mazzalovo, Gérald Pro logo : le marche come fattori di progresso /32-C-2662(7) 10 -
Title: Pro logo : le marche come fattori di progresso /
Author: Mazzalovo, Gérald
Year: 2003
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.




Quick Search