Shortcuts
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Browse Shelf





- La comunicazione della moda : significati e metodologie / Blignaut, Hélène La comunicazione della moda : significati e metodologie /32-C-2662(33) 1 -
Title: La comunicazione della moda : significati e metodologie /
Author: Blignaut, Hélène
Year: 2009
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Facebook come : le nuove relazioni virtuali / Facebook come : le nuove relazioni virtuali /32-C-2662(36) 2 -
Title: Facebook come : le nuove relazioni virtuali /
Author:
Year: 2009
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Storia della pubblicità : gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo / Tungate, Mark Storia della pubblicità : gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo /32-C-2662(38) 3 -
Title: Storia della pubblicità : gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo /
Author: Tungate, Mark
Year: 2010
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Internet@ TV : dalla televisione alla retevisione / Tomassini, Luca Internet@ TV : dalla televisione alla retevisione /32-C-2662(43) 4 -
Title: Internet@ TV : dalla televisione alla retevisione /
Author: Tomassini, Luca
Year: 2011
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- L'arte del digital design : progettare per i nuovi media / Vagliasindi, Fabrizio L'arte del digital design : progettare per i nuovi media /32-C-2662(5) 5 -
Title: L'arte del digital design : progettare per i nuovi media /
Author: Vagliasindi, Fabrizio
Year: 2003
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Creatività & pubblicità : manuale di metodologie e tecniche creative / De Liso, Geppi Creatività & pubblicità : manuale di metodologie e tecniche creative /32-C-2662(63) 6 -
Title: Creatività & pubblicità : manuale di metodologie e tecniche creative /
Author: De Liso, Geppi
Year: 2018
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Pro logo : le marche come fattori di progresso / Mazzalovo, Gérald Pro logo : le marche come fattori di progresso /32-C-2662(7) 7 -
Title: Pro logo : le marche come fattori di progresso /
Author: Mazzalovo, Gérald
Year: 2003
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Design della comunicazione ed esperienze di acquisto / Design della comunicazione ed esperienze di acquisto /32-C-2662(8) 8 -
Title: Design della comunicazione ed esperienze di acquisto /
Author:
Year: 2004
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale : una introduzione interdisciplinare / Cheli, Enrico, 1958- Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale : una introduzione interdisciplinare /32-C-2662(9) 9 -
Title: Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale : una introduzione interdisciplinare /
Author: Cheli, Enrico, 1958-
Year: 2004
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- L'avvento della società mediale : riflessioni su politica, sport, educazione / Greco, Giovannella, 1952- L'avvento della società mediale : riflessioni su politica, sport, educazione /32-C-2662a(1) 10 -
Title: L'avvento della società mediale : riflessioni su politica, sport, educazione /
Author: Greco, Giovannella, 1952-
Year: 2004
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.




Quick Search