Shortcuts
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Browse Shelf





- Pro logo : le marche come fattori di progresso / Mazzalovo, Gérald Pro logo : le marche come fattori di progresso /32-C-2662(7) 1 -
Title: Pro logo : le marche come fattori di progresso /
Author: Mazzalovo, Gérald
Year: 2003
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Design della comunicazione ed esperienze di acquisto / Design della comunicazione ed esperienze di acquisto /32-C-2662(8) 2 -
Title: Design della comunicazione ed esperienze di acquisto /
Author:
Year: 2004
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale : una introduzione interdisciplinare / Cheli, Enrico, 1958- Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale : una introduzione interdisciplinare /32-C-2662(9) 3 -
Title: Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale : una introduzione interdisciplinare /
Author: Cheli, Enrico, 1958-
Year: 2004
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- L'avvento della società mediale : riflessioni su politica, sport, educazione / Greco, Giovannella, 1952- L'avvento della società mediale : riflessioni su politica, sport, educazione /32-C-2662a(1) 4 -
Title: L'avvento della società mediale : riflessioni su politica, sport, educazione /
Author: Greco, Giovannella, 1952-
Year: 2004
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Valutare i risultati della comunicazione : modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione / Romenti, Stefania Valutare i risultati della comunicazione : modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione /32-C-2662a(11) 5 -
Title: Valutare i risultati della comunicazione : modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione /
Author: Romenti, Stefania
Year: 2005
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Comunic-a-zioni : strutture e contesti sociali dell'agire comunicativo / Malizia, Pierfranco Comunic-a-zioni : strutture e contesti sociali dell'agire comunicativo /32-C-2662a(12) 6 -
Title: Comunic-a-zioni : strutture e contesti sociali dell'agire comunicativo /
Author: Malizia, Pierfranco
Year: 2006
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Il quarto occhio / Escher, Enrico Il quarto occhio /32-C-2662a(13) 7 -
Title: Il quarto occhio /
Author: Escher, Enrico
Year: 2006
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Economia della comunicazione istituzionale / Nieto, Alfonso Economia della comunicazione istituzionale /32-C-2662a(15) 9 -
Title: Economia della comunicazione istituzionale /
Author: Nieto, Alfonso
Year: 2006
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Il governo della Tv : etnografie del consumo televisivo in contesti domestici / Il governo della Tv : etnografie del consumo televisivo in contesti domestici /32-C-2662a(17) 10 -
Title: Il governo della Tv : etnografie del consumo televisivo in contesti domestici /
Author:
Year: 2007
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.




Quick Search