Shortcuts
Top of page (Alt+0)
Page content (Alt+9)
Page menu (Alt+8)
Your browser does not support javascript, some WebOpac functionallity will not be available.
.
Default
.
PageMenu
-
Main Menu
-
Simple Search
.
Preferences
.
User Signon
.
Member Services
.
Exit Webopac
.
Portal Search
.
Parsifal catalogo URBE
.
DarwinBooks
.
Torrossa biblioteca digitale
.
Banche dati EBSCO
.
Banche dati BREPOLiS
.
Oxford Research Encyclopedias Education
.
Thesaurus Linguae Graecae (TLG)
.
UniSal Discovery Service
.
Osservatorio della Gioventù
.
SALESIAN online
.
Search Menu
Simple Search
.
Advanced Search
.
Expert Search
.
Journal Search
.
Refine Search Results
.
New Items Search
.
Bottom Menu
Help
About
.
Languages
Italian
.
English
.
German
.
Spanish
.
French
.
New Items Menu
New Items Search
.
New Items List
.
© LIBERO v6.4.1sp220816
Page content
You are here
:
Catalogue Card Display
Catalogue Card Display
RAK
Nuova Numerazione: 449043 : t Control Info: 210219s2017 it u000 u ita d ISBN: 9788862928779 Titolo: Creatività e design della comunicazione :le professionalità di un art director /a cura di Mariano Dotto.Libro Edizione: Prima edizione: giugno 2017 Pubblicazione: Padova :Libreriauniversitaria.it,2017 Descrizione fisica: 170 pagine ;24 cm Serie: Comunicazione, marketing e new media ;24 Nota generale: In testa alla copertina: IUSVE, Istituto universitario salesiano Venezia Nota bibliografica: Contiene bibliografia Contenuto: Visual communication & interaction design -- Storia del graphic design e del design contemporaneo -- Creatività e graphic design per i problemi di oggi: un approccio differente? -- Le identità di brand -- Exhibition design: progettare il futuro attraverso i sensi -- Tra marketing e budgeting: la proposta esperienziale -- Il marketing innovativo: le contemporary marketing practices -- La comunicazione strategica e la pianificazione dei media: tra complessità ed essenzialità -- Il management utile a un creativo -- Osservare, comprendere, immaginare e creare in un mondo in continuo mutamento - - Il made in Italy nella comunicazione: strategie efficaci del country of origin effect -- Visual communication: storia del cinema d’animazione -- L’arte contemporanea: una sfida comunicativa -- Pensare la fotografia: osservazione, studio e analisi critica al servizio delle pratiche progettuali -- La calligrafia: occhi per vedere e cuore per capire -- Trapped graphic design -- La sociologia: paradigma della complessità -- La sociologia dei consumi e del marketing -- L’etica della comunicazione: un’identità per l’art director -- Business and communication: English for an art director Soggetto: Comunicazione--Creatività Comunicazione e marketing Altri Autori: Diotto, Mariano,S.D.B.,1971-curatore Autore Sec. Ente: IUSVE Serie: Comunicazione, marketing e new media ;24 Collocazione: 32-C-4156(24)BC3 ------------------------------ 10670276 Available at Piano 3 Seminari 32-C-4156(24) -----------------------------------------------
Quick Search
Search for