Shortcuts
Please wait while page loads.
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Catalogue Display

Pubblicità : teorie e tecniche /

Pubblicità : teorie e tecniche /
Catalogue Information
Field name Details
Titolo Pubblicità : teorie e tecniche / a cura di Mauro Ferraresi. Libro
Edizione Prima edizione gennaio 2017
Pubblicazione Roma : Carocci editore, 2017
Ristampa 2022
Descrizione fisica 386 pagine : illustrazioni ; 24 cm
Serie Manuali universitari ; 178
Nota bibliografica Bibliografia: pagine 357-382
Sitografia: pagine 383-384
Riassunto La pubblicità genera una comunicazione potente, mirata e creativa, anzitutto perché reagisce in fretta ai cambiamenti imposti dalla contemporaneità. Essa è costretta a mutare e ad aggiornarsi di continuo per seguire le evoluzioni dei linguaggi, le modificazioni dei mercati, le trasformazioni degli usi e dei costumi, le metamorfosi delle culture con le conseguenti formazioni di nuove subculture e, infine, la pubblicità evolve e si rinnova per seguire e interpretare correttamente i nuovi comportamenti di consumo e le innovazioni tecnologiche introdotte non solo nel campo dei media. La conseguenza di tutto ciò è che coloro che vogliono descrivere il fenomeno pubblicitario devono riuscire a farlo bene e in fretta, altrimenti corrono il rischio di descrivere non la realtà sociale di un importante modo comunicativo contemporaneo, ma solo il suo vago ricordo. Gli autori del volume si sono proposti l'impegnativo compito, ognuno per le proprie competenze, di promuovere e illustrare i principali aggiornamenti riguardanti le teorie e le tecniche pubblicitarie spiegando al paziente lettore, tra le altre cose, il ruolo dell'era digitale e dei social media, delle neuroscienze e della pubblicità sociale, delle marche e della creatività--Quarta di copertina
Soggetto Pubblicità -- Tecniche -- Manuali
Altri Autori Ferraresi, Mauro, 1958- curatore
Serie Manuali universitari 178
Nuova Numerazione 453900
Links to Related Works
Subject References:
Authors:
Series:
Catalogue Information 453900 Beginning of record . Catalogue Information 453900 Top of page .
Item Information
Barcode Shelf Location Collection Volume Ref. Branch Status Due Date Res. Issue
10674457 32-C-4441
Comunicazione sociale   Piano 3 Seminari . . Available .  
Item Notes:
. Catalogue Record 453900 ItemInfo Beginning of record . Catalogue Record 453900 ItemInfo Top of page .
Quick Search