Autore |
Bernocchi, Roberto autore |
Titolo |
Comunicazione sociale e media digitali / Roberto Bernocchi, Alberto Contri, Alessandro Rea. Libro |
Edizione |
1ª edizione. |
Pubblicazione |
Roma : Carocci editore, febbraio 2018. |
Descrizione fisica |
234 pagine : illustrazioni ; 22 cm. |
Serie |
Studi superiori ; 1111 |
Nota bibliografica |
Bibliografia: pagine 225-231. |
Sitografia: pagine 233-234. |
Contenuto |
1. La comunicazione in un mondo che cambia . La nascita della pubblicità/La nascita di Internet/La nascita della pubblicità sociale/Verso la rivoluzione digitale. 2. La comunicazione sociale che cambia. I soggetti/Lo stato di salute della comunicazione sociale in Italia/Gli obiettivi di comunicazione/Il target/Strumenti, media e canali di comunicazione/I nuovi media/Dagli obiettivi alla strategia. 3. Tecniche di comunicazione sociale digitale. Il nuovo paradigma della comunicazione sociale/Creare contenuti, seguendo una strategia/Amplificare i contenuti con i social media/Sponsored content/Al lavoro, chi fa cosa? |
Soggetto |
Comunicazione sociale |
Media digitali |
Pubblicità sociale |
Altri Autori |
Contri, Alberto, 1944- autore |
Rea, Alessandro, 1976- autore |
Serie |
Studi superiori (Carocci) 1111 |
Nuova Numerazione |
439703 |
Links to Related Works |
Subject References:
Authors:
Series:
|