Shortcuts
Please wait while page loads.
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Catalogue Display

Pubblicità e valori : nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia /

Pubblicità e valori : nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia /
Catalogue Information
Field name Details
Autore Polesana, Maria Angela
Titolo Pubblicità e valori : nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia / Maria Angela Polesana. Libro
Pubblicazione Milano : F. Angeli, ©2016.
Descrizione fisica 251 p. : ill. ; 23 cm
Serie Impresa, comunicazione, mercato. Nuova serie ; 13
Nota bibliografica Bibliografia: p. 240-250
Soggetto Pubblicità e valori -- Ricerche
Consumi -- Italia
Società -- Sec. XXI -- Modelli di consumo
Serie Impresa, comunicazione, mercato. Nuova serie 13
Nuova Numerazione 430002
Links to Related Works
Subject References:
Authors:
Series:
Catalogue Information 430002 Beginning of record . Catalogue Information 430002 Top of page .
Item Information
Barcode Shelf Location Collection Volume Ref. Branch Status Due Date Res. Issue
10650060 32-C-4044(13)
Comunicazione sociale   Piano 3 Seminari . . Available .  
Item Notes:
. Catalogue Record 430002 ItemInfo Beginning of record . Catalogue Record 430002 ItemInfo Top of page .
Quick Search