Shortcuts
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Home-
Page content
 

Ricerca Risultati

Ricerca per Autore Comb.=MARZANO ROBERT J 1946 ha riportato 32 Documenti

Search Result Page: .   1   .   . Pagina: 1 di1
I titoli in grassetto sono disponibili, quelli non in grassetto non sono in magazzino
Display results in shelf format.
Ricerca Risultati
Risultato Thumbnail Titolo Autore Anno Flags Dati di copia
1 The art and science of teaching : a comprehensive framework for effective instruction / [Libro] Marzano, Robert J., 1946- 2007 Libro Posizione scaffale:63.2-C-391.
Sezioni: Seminario di Didattica.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari.
Numero di Copie: 1.
2 Assessing student outcomes : performance assessment using the dimensions of learning models / Assessing student outcomes : performance assessment using the dimensions of learning models / [Libro] Marzano, Robert J., 1946- 1993 Libro Posizione scaffale:6-D-1228.
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Silo.
Numero di Copie: 1.
3 Awaken the learner : finding the source of effective education / Awaken the learner : finding the source of effective education / [Libro] Scott, Darrell 2014 Libro Posizione scaffale:6-C-10376.
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Silo.
Numero di Copie: 1.
4 Becoming a reflective teacher / Becoming a reflective teacher / [Libro] Marzano, Robert J., 1946- 2012 Libro Posizione scaffale:SL-6-D-249.
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano Non per Prestito.
Numero di Copie: 1.
5 Building background knowledge for academic achievement : research on what works in school / Building background knowledge for academic achievement : research on what works in school / [Libro] Marzano, Robert J., 1946- 2004 Libro Posizione scaffale:SL-6-C-188.
Sezioni: Pedagogia educazione, Seminario di Didattica.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano, Piano 3 Seminari.
Numero di Copie: 2.
6 Classroom instruction that works : research-based strategies for increasing student achievement / Classroom instruction that works : research-based strategies for increasing student achievement / [Libro] Marzano, Robert J., 1946- 2001 View Bib. Links for Catalogue Record 397350397350 Libro Posizione scaffale:63.2-C-823.
Sezioni: Seminario di Didattica.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari.
Numero di Copie: 1.
7 Classroom management that works : research-based strategies for every teacher / Classroom management that works : research-based strategies for every teacher / [Libro] Marzano, Robert J., 1946- 2003 Libro Posizione scaffale:63.1-C-327.
Sezioni: Pedagogia educazione, Seminario di Didattica.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari, Silo.
Numero di Copie: 2.
8 Coaching classroom instruction / Coaching classroom instruction / [Libro] Marzano, Robert J., 1946- 2013 Libro Posizione scaffale:SL-6-D-252.
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano Non per Prestito.
Numero di Copie: 1.
9 Designing a new taxonomy of educational objectives / Designing a new taxonomy of educational objectives / [Libro]
Serie:Experts in assessment ;Volume :[2].
Marzano, Robert J., 1946- 2001 Libro Posizione scaffale:6-D-1283(2).
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Silo.
Numero di Copie: 1.
10 Designing & teaching learning goals and objectives / Designing & teaching learning goals and objectives / [Libro] Marzano, Robert J., 1946- 2009 Libro Posizione scaffale:6-D-1587.
Sezioni: Pedagogia educazione, UPS.
Disponibile a: : Silo, Biblioteca Istituto storico salesiano Don Bosco.
Numero di Copie: 2.
11 Dimensions of learning : teacher's manual / [Libro] Marzano, Robert J., 1946- 1997 Libro Posizione scaffale:6-D-1405.
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Silo.
Numero di Copie: 1.
12 Engaging in cognitively complex tasks : classroom techniques to help students generate & test hypotheses across disciplines / Engaging in cognitively complex tasks : classroom techniques to help students generate & test hypotheses across disciplines / [Libro] Senn, Deana 2015 Libro Posizione scaffale:6-C-9669.
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Silo.
Numero di Copie: 1.
13 Enhancing the art & science of teaching with technology / Enhancing the art & science of teaching with technology / [Libro] Magaña, Sonny 2014 Libro Posizione scaffale:SL-6-D-248.
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano Non per Prestito.
Numero di Copie: 1.
14 A handbook for high reliability schools : the next step in school reform / A handbook for high reliability schools : the next step in school reform / [Libro] Marzano, Robert J., 1946- 2014 Libro Posizione scaffale:SL-6-D-250.
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano Non per Prestito.
Numero di Copie: 1.
15 The handbook for the new art and science of teaching / The handbook for the new art and science of teaching / [Libro] Marzano, Robert J., 1946- 2019 Libro Posizione scaffale:SL-6-D-553.
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano Non per Prestito.
Numero di Copie: 1.
16 The highly engaged classroom / The highly engaged classroom / [Libro] Marzano, Robert J., 1946- 2011 Libro Posizione scaffale:SL-6-D-174.
Sezioni: Pedagogia educazione, UPS.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano, Biblioteca Istituto storico salesiano Don Bosco Non per Prestito.
Numero di Copie: 2.
17 Leaders of learning : how district, school, and classroom leaders improve student achievement / Leaders of learning : how district, school, and classroom leaders improve student achievement / [Libro] DuFour, Richard, 1947- 2011 Libro Posizione scaffale:6-C-9766.
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Silo.
Numero di Copie: 1.
18 Managing the inner world of teaching : emotions, interpretations, and actions / Managing the inner world of teaching : emotions, interpretations, and actions / [Libro] Marzano, Robert J., 1946- 2015 Libro Posizione scaffale:6-C-10380.
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Silo.
Numero di Copie: 1.
19 New approaches to literacy : helping students develop reading and writing skills / New approaches to literacy : helping students develop reading and writing skills / [Libro] Marzano, Robert J., 1946- 1994 Libro Posizione scaffale:6-D-1184(4).
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Silo Non per Prestito.
Numero di Copie: 1.
20 The new art and science of classroom assessment / The new art and science of classroom assessment / [Libro] Marzano, Robert J., 1946- 2019 Libro Posizione scaffale:SL-6-D-552.
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano Non per Prestito.
Numero di Copie: 1.
21 The new art and science of teaching reading / The new art and science of teaching reading / [Libro] Simms, Julia A. 2019 Libro Posizione scaffale:SL-6-D-551.
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano Non per Prestito.
Numero di Copie: 1.
22 The new taxonomy of educational objectives / The new taxonomy of educational objectives / [Libro] Marzano, Robert J., 1946- 2007 Libro Posizione scaffale:6-D-1602.
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Silo.
Numero di Copie: 1.
23 Practicing skills, strategies & processes : classroom techniques to help students develop proficiency / Practicing skills, strategies & processes : classroom techniques to help students develop proficiency / [Libro] Harmon, Kelly 2015 Libro Posizione scaffale:SL-6-D-374.
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano.
Numero di Copie: 1.
24 Processing new information : classroom techniques to help students engage with content / Processing new information : classroom techniques to help students engage with content / [Libro] Sahadeo-Turner, Tzeporaw 2015 Libro Posizione scaffale:6-C-9668.
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Silo.
Numero di Copie: 1.
25 Questioning sequences in the classroom / Questioning sequences in the classroom / [Libro] Marzano, Robert J., 1946- 2014 Libro Posizione scaffale:SL-6-D-251.
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano Non per Prestito.
Numero di Copie: 1.
26 Revising knowledge : classroom techniques to help students examine their deeper understanding / Revising knowledge : classroom techniques to help students examine their deeper understanding / [Libro] Schmidt, Ria A. 2015 Libro Posizione scaffale:6-C-9665.
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Silo.
Numero di Copie: 1.
27 Teaching & assessing 21st century skills / Teaching & assessing 21st century skills / [Libro] Marzano, Robert J., 1946- 2012 Libro Posizione scaffale:SL-6-D-255.
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano Non per Prestito.
Numero di Copie: 1.
28 Transforming classroom grading / Transforming classroom grading / [Libro] Marzano, Robert J., 1946- 2000 Libro Posizione scaffale:63.2-C-821.
Sezioni: Seminario di Didattica.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari.
Numero di Copie: 1.
29 Using common core standards to enhance classroom instruction & assessment / Using common core standards to enhance classroom instruction & assessment / [Libro] Marzano, Robert J., 1946- 2013 Libro Posizione scaffale:SL-6-D-256.
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano Non per Prestito.
Numero di Copie: 1.
30 Vocabulary for the common core / Vocabulary for the common core / [Libro] Marzano, Robert J., 1946- 2013 Libro Posizione scaffale:SL-6-D-254.
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano Non per Prestito.
Numero di Copie: 1.
31 Vocabulary for the new science standards / Vocabulary for the new science standards / [Libro] Marzano, Robert J., 1946- 2015 Libro Posizione scaffale:SL-6-D-253.
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano Non per Prestito.
Numero di Copie: 1.
32 What works in schools : translating research into action / What works in schools : translating research into action / [Libro] Marzano, Robert J., 1946- 2003 Libro Posizione scaffale:63.5-C-152.
Sezioni: Seminario di Didattica.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari.
Numero di Copie: 1.
Search Result Page: .   1   .   . Pagina: 1 di1
I titoli in grassetto sono disponibili, quelli non in grassetto non sono in magazzino

Quick Search