Shortcuts
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Browse Shelf





- La marca postmoderna : potere e fragilità della marca nelle società contemporanee / Semprini, Andrea, 1958- La marca postmoderna : potere e fragilità della marca nelle società contemporanee /32-C-2662(17) 1 -
Title: La marca postmoderna : potere e fragilità della marca nelle società contemporanee /
Author: Semprini, Andrea, 1958-
Year: 2006
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- L'industria della comunicazione sportiva ; analisi, teorie, metodologie e strumenti / Balducci, Stefano L'industria della comunicazione sportiva ; analisi, teorie, metodologie e strumenti /32-C-2662(18) 2 -
Title: L'industria della comunicazione sportiva ; analisi, teorie, metodologie e strumenti /
Author: Balducci, Stefano
Year: 2007
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Click TV : come internet e il digitale cambieranno la televisione / Pulcini, Enrico, 1959- Click TV : come internet e il digitale cambieranno la televisione /32-C-2662(19) 3 -
Title: Click TV : come internet e il digitale cambieranno la televisione /
Author: Pulcini, Enrico, 1959-
Year: 2006
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Immaginari postdemocratici : nuovi media, cybercultura e forme di potere / Immaginari postdemocratici : nuovi media, cybercultura e forme di potere /32-C-2662(21) 4 -
Title: Immaginari postdemocratici : nuovi media, cybercultura e forme di potere /
Author:
Year: 2006
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Bill Bernbach e la rivoluzione creativa : il mito di un personaggio e di un movimento che hanno cambiato la storia della pubblicità / Mancina, Mara Bill Bernbach e la rivoluzione creativa : il mito di un personaggio e di un movimento che hanno cambiato la storia della pubblicità /32-C-2662(25) 5 -
Title: Bill Bernbach e la rivoluzione creativa : il mito di un personaggio e di un movimento che hanno cambiato la storia della pubblicità /
Author: Mancina, Mara
Year: 2007
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Fan, blogger e videogamers : l'emergere delle culture partecipative nell'era digitale / Jenkins, Henry Fan, blogger e videogamers : l'emergere delle culture partecipative nell'era digitale /32-C-2662(28) 6 -
Title: Fan, blogger e videogamers : l'emergere delle culture partecipative nell'era digitale /
Author: Jenkins, Henry
Year: 2008
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Oggetti in azione : semiotica degli oggetti: dalla teoria all'analisi / Deni, Michela Oggetti in azione : semiotica degli oggetti: dalla teoria all'analisi /32-C-2662(3) 7 -
Title: Oggetti in azione : semiotica degli oggetti: dalla teoria all'analisi /
Author: Deni, Michela
Year: 2002
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- La comunicazione della moda : significati e metodologie / Blignaut, Hélène La comunicazione della moda : significati e metodologie /32-C-2662(33) 8 -
Title: La comunicazione della moda : significati e metodologie /
Author: Blignaut, Hélène
Year: 2009
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Facebook come : le nuove relazioni virtuali / Facebook come : le nuove relazioni virtuali /32-C-2662(36) 9 -
Title: Facebook come : le nuove relazioni virtuali /
Author:
Year: 2009
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Storia della pubblicità : gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo / Tungate, Mark Storia della pubblicità : gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo /32-C-2662(38) 10 -
Title: Storia della pubblicità : gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo /
Author: Tungate, Mark
Year: 2010
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.




Quick Search