Shortcuts
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Home-
Page content

Scorri Collocazione





- Pro logo : le marche come fattori di progresso / Mazzalovo, Gérald Pro logo : le marche come fattori di progresso /32-C-2662(7) 1 -
Titolo: Pro logo : le marche come fattori di progresso /
Autore: Mazzalovo, Gérald
Anno: 2003
Sezioni: Comunicazione sociale.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari.
- Design della comunicazione ed esperienze di acquisto / Design della comunicazione ed esperienze di acquisto /32-C-2662(8) 2 -
Titolo: Design della comunicazione ed esperienze di acquisto /
Autore:
Anno: 2004
Sezioni: Comunicazione sociale.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari.
- Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale : una introduzione interdisciplinare / Cheli, Enrico, 1958- Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale : una introduzione interdisciplinare /32-C-2662(9) 3 -
Titolo: Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale : una introduzione interdisciplinare /
Autore: Cheli, Enrico, 1958-
Anno: 2004
Sezioni: Comunicazione sociale.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari.
- L'avvento della società mediale : riflessioni su politica, sport, educazione / Greco, Giovannella, 1952- L'avvento della società mediale : riflessioni su politica, sport, educazione /32-C-2662a(1) 4 -
Titolo: L'avvento della società mediale : riflessioni su politica, sport, educazione /
Autore: Greco, Giovannella, 1952-
Anno: 2004
Sezioni: Comunicazione sociale.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari.
- Valutare i risultati della comunicazione : modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione / Romenti, Stefania Valutare i risultati della comunicazione : modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione /32-C-2662a(11) 5 -
Titolo: Valutare i risultati della comunicazione : modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione /
Autore: Romenti, Stefania
Anno: 2005
Sezioni: Comunicazione sociale.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari.
- Comunic-a-zioni : strutture e contesti sociali dell'agire comunicativo / Malizia, Pierfranco Comunic-a-zioni : strutture e contesti sociali dell'agire comunicativo /32-C-2662a(12) 6 -
Titolo: Comunic-a-zioni : strutture e contesti sociali dell'agire comunicativo /
Autore: Malizia, Pierfranco
Anno: 2006
Sezioni: Comunicazione sociale.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari.
- Il quarto occhio / Escher, Enrico Il quarto occhio /32-C-2662a(13) 7 -
Titolo: Il quarto occhio /
Autore: Escher, Enrico
Anno: 2006
Sezioni: Comunicazione sociale.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari.
- Economia della comunicazione istituzionale / Nieto, Alfonso Economia della comunicazione istituzionale /32-C-2662a(15) 9 -
Titolo: Economia della comunicazione istituzionale /
Autore: Nieto, Alfonso
Anno: 2006
Sezioni: Comunicazione sociale.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari.
- Il governo della Tv : etnografie del consumo televisivo in contesti domestici / Il governo della Tv : etnografie del consumo televisivo in contesti domestici /32-C-2662a(17) 10 -
Titolo: Il governo della Tv : etnografie del consumo televisivo in contesti domestici /
Autore:
Anno: 2007
Sezioni: Comunicazione sociale.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari.




Quick Search