Shortcuts
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Browse Shelf





- L'information à travers le monde : presse, radio, télévision, film / 32-C-102 1 -
Title: L'information à travers le monde : presse, radio, télévision, film /
Author:
Year: 1966
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Comunicare nelle organizzazioni : la teoria sistemica della comunicazione nella formazione aziendale / Schmidt, Emanuele, 1959- Comunicare nelle organizzazioni : la teoria sistemica della comunicazione nella formazione aziendale /32-C-1020(7) 2 -
Title: Comunicare nelle organizzazioni : la teoria sistemica della comunicazione nella formazione aziendale /
Author: Schmidt, Emanuele, 1959-
Year: 1990
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Semantica della comunicazione : produrre significati nell'arte, nelle teorie scientifiche, nella formazione educativa / Trupia, Piero, 1933- Semantica della comunicazione : produrre significati nell'arte, nelle teorie scientifiche, nella formazione educativa /32-C-1020(9) 3 -
Title: Semantica della comunicazione : produrre significati nell'arte, nelle teorie scientifiche, nella formazione educativa /
Author: Trupia, Piero, 1933-
Year: 1992
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Lineamenti di etica professionale : (atti del 1 seminario: 1-5 giugno 1987) / 4-C-805(5) 4 -
Title: Lineamenti di etica professionale : (atti del 1 seminario: 1-5 giugno 1987) /
Author:
Year: 1988
Collections: Teologia morale, Comunicazione sociale.
Available at: Silo, Piano 3 Seminari.
- La memoria del futuro : film d'arte, film e video industriali Olivetti: 1949-1992 / Bellotto, Adriano 32-C-1023 6 -
Title: La memoria del futuro : film d'arte, film e video industriali Olivetti: 1949-1992 /
Author: Bellotto, Adriano
Year: 1994
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Professione creativo / Sanna, Gavino 32-C-1024 7 -
Title: Professione creativo /
Author: Sanna, Gavino
Year: 1991
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Come si realizza una campagna pubblicitaria / Lehmann, Enrico R. 32-C-1025 8 -
Title: Come si realizza una campagna pubblicitaria /
Author: Lehmann, Enrico R.
Year: 1991
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Come si realizza un piano di promozione / Sciacca, Mario, 1943- Come si realizza un piano di promozione /32-C-1026 9 -
Title: Come si realizza un piano di promozione /
Author: Sciacca, Mario, 1943-
Year: 1991
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Professione account / Toscano, Mauro, 1959- Professione account /32-C-1027 10 -
Title: Professione account /
Author: Toscano, Mauro, 1959-
Year: 1991
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.




Quick Search