Shortcuts
Please wait while page loads.
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Catalogue Display

Sedicesimo rapporto sulla comunicazione : i media e la costruzione dell'identità /

Sedicesimo rapporto sulla comunicazione : i media e la costruzione dell'identità /
Catalogue Information
Field name Details
Autore Ente Centro Studi Investimenti Sociali autore
Titolo Sedicesimo rapporto sulla comunicazione : i media e la costruzione dell'identità / Censis. Libro
Altro titolo 16° Rapporto sulla comunicazione
Pubblicazione Milano : Franco Angeli, [2020]
©2020
Descrizione fisica 164 pagine : illustrazioni ; 23 cm
Serie Varie ; 1525
Riassunto Come stampa, radio, tv, internet e social network modificano la percezione del mondo e di se stessi? Come i device digitali contribuiscono alla costruzione dell’identità individuale e dei diversi gruppi sociali? Come si aggregano nuovi interessi intorno alle piattaforme web e ai social network? A queste e altre domande prova a rispondere la sedicesima edizione del Rapporto sulla comunicazione, che tenta di ricostruire i processi di formazione dell’identità attraverso un sistema di media profondamente mutato nell’ultima decina di anni Sito dell'editore
Soggetto Comunicazione -- Italia -- Rapporto
Media digitali -- Uso -- Italia -- Ricerche
Mass media -- Uso -- Italia -- Ricerche
Reti sociali online -- Italia -- Ricerche
Identità collettiva
Identità (psicologia) e mass media
Serie Varie (F. Angeli) 1525
Nuova Numerazione 445951
Links to Related Works
Subject References:
Corporate Authors:
Series:
Catalogue Information 445951 Beginning of record . Catalogue Information 445951 Top of page .
Item Information
Barcode Shelf Location Collection Volume Ref. Branch Status Due Date Res. Issue
10669320 33-C-303(1525)
Collane varie   Silo . . Available .  
Item Notes:
. Catalogue Record 445951 ItemInfo Beginning of record . Catalogue Record 445951 ItemInfo Top of page .
Quick Search