Shortcuts
Please wait while page loads.
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Catalogue Display

La marca postmoderna : potere e fragilità della marca nelle società contemporanee /

La marca postmoderna : potere e fragilità della marca nelle società contemporanee /
Catalogue Information
Field name Details
Autore Semprini, Andrea, 1958-
Titolo Uniforme La marque, una [!] puissance fragile. 2006 Italiano.
Titolo La marca postmoderna : potere e fragilità della marca nelle società contemporanee / Andrea Semprini. Libro
Pubblicazione Milano : F. Angeli, 2006.
Descrizione fisica 265 p. : ill. ; 23 cm
Serie La cultura della comunicazione ; 17
Nota bibliografica Bibliografia: p. 253-262
Soggetto Marchi di fabbrica e di commercio -- Studi
Serie La cultura della comunicazione 17.
Nuova Numerazione 318059
Vecchia Numerazione 386023
Links to Related Works
Subject References:
Authors:
Series:
Catalogue Information 318059 Beginning of record . Catalogue Information 318059 Top of page .
Item Information
Barcode Shelf Location Collection Volume Ref. Branch Status Due Date Res. Issue
10393259 32-C-2662(17)
Comunicazione sociale Piano 3 Seminari . . Available .  
Item Notes:
. Catalogue Record 318059 ItemInfo Beginning of record . Catalogue Record 318059 ItemInfo Top of page .
Quick Search