Shortcuts
Please wait while page loads.
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Catalogue Display

L’approccio pedagogico con gli alunni stranieri: la lettura delle linee guida per l’accoglienza e l’integrazione degli alunni stranieri. Prima parte.

Catalogue Information
Field name Details
Nuova numerazione 76905
Collocazione UPS BIBL CENTR 39-D-330
Autore BOTTACINI, M.
Titolo L’approccio pedagogico con gli alunni stranieri: la lettura delle linee guida per l’accoglienza e l’integrazione degli alunni stranieri. Prima parte. Parte componente di periodico
Descrizione fisica pp. 125-127
Nota generale Estratto da: Scuola e Didattica 2017, 6.
Riassunto Si presenta un documento di riferimento essenziale per l’integrazione scolastica degli alunni stranieri, con l’obiettivo di dare delle indicazioni e degli orientamenti sul tema dell’accoglienza degli alunni stranieri nelle classi di ogni ordine e grado. Viene introdotta la legge sull’immigrazione e poi ci sono due sezioni, nella prima viene trattato il contesto, nella seconda i temi dell’accoglienza.
Soggetto STUDENTI.
STRANIERI.
INTEGRAZIONE.
IMMIGRAZIONE.
MINORI.
DIRITTO.
Ambito Pedagogico
Titolo correlato Scuola e Didattica 2017, 6.
Catalogue Information 76905 Beginning of record . Catalogue Information 76905 Top of page .
Quick Search