Shortcuts
Bitte warten Sie, bis die Seite geladen ist.
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Hauptmenü-
Page content

Katalogdatenanzeige

When Girls Learn More than Boys: The Influence of Time in School and Pedagogy in Botswana.

Kataloginformation
Feldname Details
Nuova numerazione 40441
Collocazione UPS BIBL CENTR
Vecchia numerazione 358418
Titolo When Girls Learn More than Boys: The Influence of Time in School and Pedagogy in Botswana. Parte componente di periodico
Descrizione fisica pp. 347-376
Nota generale Estratto da: “Comparative Education Rev.”, 1994 38 3
Tipo di documento RIC STAT SUL CAMPO.
Soggetto ADOLESCENTI.
APPRENDIMENTO.
BOTSWANA.
DIFFERENZA SESSUALE.
DONNA.
FAMIGLIA.
INFLUENZA.
RENDIMENTO.
SCUOLA.
TEMPO.
Psicologico
Ambito Pedagogico
RICERCA.
Autore Secondario FULLER, B.
Titolo correlato Comparative Education Rev. 1994 38 3.
Kataloginformation40441 Datensatzanfang . Kataloginformation40441 Seitenanfang .
Schnellsuche