Shortcuts
Top of page (Alt+0)
Page content (Alt+9)
Page menu (Alt+8)
Your browser does not support javascript, some WebOpac functionallity will not be available.
.
Default
.
PageMenu
-
Main Menu
-
Simple Search
.
Preferences
.
.
Member Services
.
Exit Webopac
.
LIBERO Portal Search
.
Catalogo Univ. Pontificia Salesiana
.
EbscoHost
.
Univ. Pontificia Salesiana
.
Search Menu
Simple Search
.
Advanced Search
.
Expert Search
.
Journal Search
.
Refine Search Results
.
New Items Search
.
Bottom Menu
Help
About
.
Languages
Italian
.
English
.
German
.
New Items Menu
New Items Search
.
New Items List
.
© LIBERO v6.4.1sp220816
Page content
You are here
:
Catalogue Card Display
Catalogue Card Display
RAK
Nuova numerazione: 78668 Collocazione: UPS BIBL CENTR SLG-0-A-45 Autore: BORSESE, A. Titolo: La definizione delle parole come sintesi concettuale :un esercizio anche per gli insegnantiParte componente di periodico Descrizione fisica: pp. 323-332. Nota generale: Estratto da: Orientamenti Pedagogici 2018, 65, 2. Riassunto: Nel contributo si fa riferimento alla definizione delle parole e all’importante ruolo che potrebbe assumere nella formazione degli studenti di scuola primaria, nell’ambito di una didattica interattiva in cui l’obiettivo principale sia proporre contenuti alla portata degli allievi. Può, infatti, contribuire efficacemente al miglioramento delle loro capacità linguistiche e contemporaneamente fissare i significati dei concetti appresi. Nel contributo viene presentato anche un possibile percorso didattico. Tipo di documento: SAGGIO TEORICO. Soggetto: DOCENTI. LINGUAGGIO. DIDATTICA SCUOLA PRIMARIA. STUDENTI. ITALIA. Ambito: Pedagogico. Titolo correlato: Orientamenti Pedagogici 2018, 65, 2. ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** -----------------------------------------------
Quick Search
Search for