Shortcuts
Please wait while page loads.
Osservatorio della Gioventu . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Catalogue Display

"Non cadiamo in trappola" : un intervento evidence-based di prevenzione del bullismo e del cyberbullismo a scuola.

Catalogue Information
Field name Details
Nuova numerazione 74447
Collocazione UPS BIBL CENTR 39-C-2830
Autore ZAMBUTO, V.
Titolo "Non cadiamo in trappola" : un intervento evidence-based di prevenzione del bullismo e del cyberbullismo a scuola. Parte componente di periodico
Descrizione fisica pp. 43-49
Nota generale Estratto da: Psicologia e Scuola 2014, 32
Riassunto Bullismo e cyberbullismo sono sempre più diffusi tra gli adolescenti. Il progetto"Noncadiamointrappola", basato su un modello di peer education, si è dimostrato efficace nel prevenire e ridurre entrambi i fenomeni.
Tipo di documento RICERCA.
Soggetto ADOLESCENTI.
BULLISMO.
PEER-GROUP.
INTERNET.
PREVENZIONE.
EDUCAZIONE.
INTERVENTO.
Ambito Psicologico
Pedagogico
Autore Secondario PALLADINO, B.E.
MENESINI, E.
Titolo correlato Psicologia e Scuola 2014, 32.
Catalogue Information 74447 Beginning of record . Catalogue Information 74447 Top of page .
. E-mail This Page
Quick Search