Shortcuts
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Catalogue Tag Display

MARC 21

Rapporto sulla comunicazione interna nelle aziende italiane : comunicazione e relazioni organizzative per il vantaggio competitivo /
Tag Description
001$ 445956
006$ m
007$ c
008$ 200513s2019 it a fo 000 u ita d
020$a9788891798053$q(E-book)
100$aMazzei, Alessandra$eautore
245$aRapporto sulla comunicazione interna nelle aziende italiane :$bcomunicazione e relazioni organizzative per il vantaggio competitivo /$cAlessandra Mazzei, Luca Quaratino.$hRisorsa elettronica
264$aMilano :$bFranco Angeli,$c[2019]
264$c©2019
300$a1 risorsa online (114 pagine)
347$afile di testo$bPDF$c3,00 MB$2rdaft
490$aRicerche di comunicazione.$aOpen Access :$v2
506$aAccesso libero e gratuito con licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale (CC-BY 4.0)
520$aIl Rapporto sulla comunicazione interna nelle aziende italiane ricostruisce lo stato dell’arte delle pratiche e dei trend della comunicazione interna e delle relazioni organizzative in Italia. I suoi risultati consentono di monitorare il livello di strategicità e il grado di maturazione della funzione comunicazione interna nelle aziende italiane. È stato realizzato dal Working Group @Centre for Employee Relations and Communication (CERC) 2018-2020 dell’Università IULM in collegamento con il CCI at Baruch College/CUNY. La ricerca è stata supportata dal Dipartimento di Business, Law, Economics, and Consumer Behavior «Carlo A. Ricciardi» dell’Università IULM--Presentazione
588$aFormulazione del titolo e numero di serie dal sito dell'editore
650$aComunicazione aziendale
650$aOrganizzazioni$xComunicazione
700$aQuaratino, Luca$eautore
830$aRicerche di comunicazione.$pOpen Access ;$v2
856$uhttps://series.francoangeli.it/index.php/oa/catalog/book/500$zAccedi alla risorsa
Quick Search