Shortcuts
Top of page (Alt+0)
Page content (Alt+9)
Page menu (Alt+8)
Your browser does not support javascript, some WebOpac functionallity will not be available.
.
Default
.
PageMenu
-
Main Menu
-
Simple Search
.
Preferences
.
User Signon
.
Member Services
.
Exit Webopac
.
Portal Search
.
Parsifal catalogo URBE
.
DarwinBooks
.
Torrossa biblioteca digitale
.
Banche dati EBSCO
.
Banche dati BREPOLiS
.
Oxford Research Encyclopedias Education
.
Thesaurus Linguae Graecae (TLG)
.
UniSal Discovery Service
.
Osservatorio della Gioventù
.
SALESIAN online
.
Search Menu
Simple Search
.
Advanced Search
.
Expert Search
.
Journal Search
.
Refine Search Results
.
New Items Search
.
Bottom Menu
Help
About
.
Languages
Italian
.
English
.
German
.
Spanish
.
French
.
New Items Menu
New Items Search
.
New Items List
.
© LIBERO v6.4.1sp220816
Page content
You are here
:
Catalogue Tag Display
Catalogue Tag Display
MARC 21
Rapporto sulla comunicazione interna nelle aziende italiane : comunicazione e relazioni organizzative per il vantaggio competitivo /
Tag
Description
001
$ 445956
006
$ m
007
$ c
008
$ 200513s2019 it a fo 000 u ita d
020
$a
9788891798053
$q
(E-book)
100
$aMazzei, Alessandra$eautore
245
$aRapporto sulla comunicazione interna nelle aziende italiane :$bcomunicazione e relazioni organizzative per il vantaggio competitivo /$cAlessandra Mazzei, Luca Quaratino.$hRisorsa elettronica
264
$aMilano :$bFranco Angeli,$c[2019]
264
$c©2019
300
$a1 risorsa online (114 pagine)
347
$afile di testo$bPDF$c3,00 MB$2rdaft
490
$aRicerche di comunicazione.$aOpen Access :$v2
506
$a
Accesso libero e gratuito con licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale (CC-BY 4.0)
520
$aIl Rapporto sulla comunicazione interna nelle aziende italiane ricostruisce lo stato dell’arte delle pratiche e dei trend della comunicazione interna e delle relazioni organizzative in Italia. I suoi risultati consentono di monitorare il livello di strategicità e il grado di maturazione della funzione comunicazione interna nelle aziende italiane. È stato realizzato dal Working Group @Centre for Employee Relations and Communication (CERC) 2018-2020 dell’Università IULM in collegamento con il CCI at Baruch College/CUNY. La ricerca è stata supportata dal Dipartimento di Business, Law, Economics, and Consumer Behavior «Carlo A. Ricciardi» dell’Università IULM--Presentazione
588
$aFormulazione del titolo e numero di serie dal sito dell'editore
650
$aComunicazione aziendale
650
$aOrganizzazioni$xComunicazione
700
$aQuaratino, Luca$eautore
830
$aRicerche di comunicazione.$pOpen Access ;$v
2
856
$u
https://series.francoangeli.it/index.php/oa/catalog/book/500
$zAccedi alla risorsa
Quick Search
Search for