Shortcuts
Top of page (Alt+0)
Page content (Alt+9)
Page menu (Alt+8)
Your browser does not support javascript, some WebOpac functionallity will not be available.
.
Default
.
PageMenu
-
Main Menu
-
Simple Search
.
Preferences
.
User Signon
.
Member Services
.
Exit Webopac
.
Portal Search
.
Parsifal catalogo URBE
.
DarwinBooks
.
Torrossa biblioteca digitale
.
Banche dati EBSCO
.
Banche dati BREPOLiS
.
Oxford Research Encyclopedias Education
.
Thesaurus Linguae Graecae (TLG)
.
UniSal Discovery Service
.
Osservatorio della Gioventù
.
SALESIAN online
.
Search Menu
Simple Search
.
Advanced Search
.
Expert Search
.
Journal Search
.
Refine Search Results
.
New Items Search
.
Bottom Menu
Help
About
.
Languages
Italian
.
English
.
German
.
Spanish
.
French
.
New Items Menu
New Items Search
.
New Items List
.
© LIBERO v6.4.1sp220816
Page content
You are here
:
Catalogue Tag Display
Catalogue Tag Display
MARC 21
Complessità creativa : cultura post-industriale e risorse generative /
Tag
Description
001
$ 445390
007
$ t
008
$ 200310s2014 it 000 0 ita d
020
$a
9788862924368
100
$aCallini, Daniele$eautore
245
$aComplessità creativa :$bcultura post-industriale e risorse generative /$cDaniele Callini.$hLibro
250
$aPrima edizione: gennaio 2014
264
$aPadova :$bLibreriauniversitaria.it edizioni,$c2014
300
$a119 pagine ;$c24 cm
490
$aComunicazione, marketing e new media ;$v14
500
$aIn testa alla copertina: IUSVe, Istituto universitario salesiano Venezia
504
$aBibliografia: pagine [117-120]
505
$a1. Complessità post-industriale -- 2. Per una sociologia della creatività -- 3. Organizzazioni, cambiamento, innovazione -- 4. Crisi, bellezza, cultura, impresa creativa -- 5. Creatività nel lavoro, competenze creative -- 6. Apprendimento esistenziale, traiettorie di felicità -- 7. Superare illusioni, riprodurre autenticità -- 8. Interazioni sociali, morfogenesi relazionali -- 9. Sopportare disordine, ideare nuovi equilibri -- 10. Gestazione di senso, creazione di coraggio -- 11. Fertilità di immaginari simbolici, campi percettivi -- 12. Forza creativa del linguaggio
650
$aCreatività (sociologia)
710
$aIUSVE
830
$aComunicazione, marketing e new media ;$v
14
852
$m32-C-4156(14)$xBC3
852
$m65-001-C-126
Quick Search
Search for