Shortcuts
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Catalogue Tag Display

MARC 21

Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (hooked) /
Tag Description
001$ 441022
007$ t
008$ 181109s2015 it a u000 u ita d
020$a9788868952419
100$aEyal, Nir,$d1980-$eautore
240$aHooked.$lItaliano
245$aCreare prodotti e servizi per catturare i clienti (hooked) /$cscritto da Nir Eyal con Ryan Hoover.$hLibro
246$aCatturare i clienti
250$aPrima edizione
264$aMilano :$bEdizioni LSWR,$c2015
300$a160 pagine :$billustrazioni ;$c24 cm
490$aModelli di business
504$aIndicazioni bibliografiche nelle note
520$aPerché alcuni prodotti e servizi catturano l'attenzione del grande pubblico, mentre altri fanno flop? Che cos'hanno in più per coinvolgerci fino a creare nuove abitudini? Esiste un pattern di fondo per spiegare il modo in cui le tecnologie ci "agganciano"? Nir Eyal risponde a queste domande (e a molte altre), spiegando il Modello Hook, un processo in quattro fasi incorporato nei prodotti di molte aziende di successo per incoraggiare sottilmente il coinvolgimento dei clienti e modificarne i comportamenti. Attraverso ripetuti "cicli Hook", questi prodotti raggiungono il loro obiettivo finale di portare gli utenti a tornare ancora e ancora, senza bisogno di pubblicità costose o di campagne insistenti. "Agganciati (Hooked)" è basato su anni di ricerca, consulenza ed esperienza pratica dell'autore. È il libro che Nir Eyal avrebbe desiderato avere quando era un fondatore di start-up: non una teoria astratta, ma uno strumento pratico per creare prodotti migliori che la gente vorrà acquistare
650$aMarketing e World Wide Web
650$aConsumatori$xComportamento
650$aPubblicità$xManipolazione
650$aComunicazione di marketing
700$aHoover, Ryan$eautore
830$aModelli di business
852$m32-C-4121$xBC3
Quick Search