Shortcuts
Top of page (Alt+0)
Page content (Alt+9)
Page menu (Alt+8)
Your browser does not support javascript, some WebOpac functionallity will not be available.
.
Default
.
PageMenu
-
Main Menu
-
Simple Search
.
Preferences
.
User Signon
.
Member Services
.
Exit Webopac
.
Portal Search
.
Parsifal catalogo URBE
.
DarwinBooks
.
Torrossa biblioteca digitale
.
Banche dati EBSCO
.
Banche dati BREPOLiS
.
Oxford Research Encyclopedias Education
.
Thesaurus Linguae Graecae (TLG)
.
UniSal Discovery Service
.
Osservatorio della Gioventù
.
SALESIAN online
.
Search Menu
Simple Search
.
Advanced Search
.
Expert Search
.
Journal Search
.
Refine Search Results
.
New Items Search
.
Bottom Menu
Help
About
.
Languages
Italian
.
English
.
German
.
Spanish
.
French
.
New Items Menu
New Items Search
.
New Items List
.
© LIBERO v6.4.1sp220816
Page content
You are here
:
Catalogue Tag Display
Catalogue Tag Display
MARC 21
Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (hooked) /
Tag
Description
001
$ 441022
007
$ t
008
$ 181109s2015 it a u000 u ita d
020
$a
9788868952419
100
$aEyal, Nir,$d1980-$eautore
240
$aHooked.$lItaliano
245
$aCreare prodotti e servizi per catturare i clienti (hooked) /$cscritto da Nir Eyal con Ryan Hoover.$hLibro
246
$aCatturare i clienti
250
$aPrima edizione
264
$aMilano :$bEdizioni LSWR,$c2015
300
$a160 pagine :$billustrazioni ;$c24 cm
490
$aModelli di business
504
$aIndicazioni bibliografiche nelle note
520
$aPerché alcuni prodotti e servizi catturano l'attenzione del grande pubblico, mentre altri fanno flop? Che cos'hanno in più per coinvolgerci fino a creare nuove abitudini? Esiste un pattern di fondo per spiegare il modo in cui le tecnologie ci "agganciano"? Nir Eyal risponde a queste domande (e a molte altre), spiegando il Modello Hook, un processo in quattro fasi incorporato nei prodotti di molte aziende di successo per incoraggiare sottilmente il coinvolgimento dei clienti e modificarne i comportamenti. Attraverso ripetuti "cicli Hook", questi prodotti raggiungono il loro obiettivo finale di portare gli utenti a tornare ancora e ancora, senza bisogno di pubblicità costose o di campagne insistenti. "Agganciati (Hooked)" è basato su anni di ricerca, consulenza ed esperienza pratica dell'autore. È il libro che Nir Eyal avrebbe desiderato avere quando era un fondatore di start-up: non una teoria astratta, ma uno strumento pratico per creare prodotti migliori che la gente vorrà acquistare
650
$aMarketing e World Wide Web
650
$aConsumatori$xComportamento
650
$aPubblicità$xManipolazione
650
$aComunicazione di marketing
700
$aHoover, Ryan$eautore
830
$aModelli di business
852
$m32-C-4121$xBC3
Quick Search
Search for