Shortcuts
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Browse Shelf





- L'immagine è un oggetto : fondamenti di visual marketing con storytelling / Schianchi, Paolo L'immagine è un oggetto : fondamenti di visual marketing con storytelling /32-C-4156(8) 1 -
Title: L'immagine è un oggetto : fondamenti di visual marketing con storytelling /
Author: Schianchi, Paolo
Year: 2013
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- La strategia di comunicazione nell'era digitale / Favaretto, Maria Pia La strategia di comunicazione nell'era digitale /32-C-4156(9) 2 -
Title: La strategia di comunicazione nell'era digitale /
Author: Favaretto, Maria Pia
Year: 2013
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Homo digitalis : etnografía de la cibercultura / Martínez Ojeda, Betty Homo digitalis : etnografía de la cibercultura /32-C-4157 3 -
Title: Homo digitalis : etnografía de la cibercultura /
Author: Martínez Ojeda, Betty
Year: 2006
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Pandemie mediali : narrazioni, socializzazioni, e contaminazioni del MediaVirus / Pandemie mediali : narrazioni, socializzazioni, e contaminazioni del MediaVirus /32-C-4158 4 -
Title: Pandemie mediali : narrazioni, socializzazioni, e contaminazioni del MediaVirus /
Author:
Year: 2020
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Volti artificiali = Artificial faces / Volti artificiali = Artificial faces /32-C-4159 5 -
Title: Volti artificiali = Artificial faces /
Author:
Year: 2021
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Broadcast newswriting as process / Weaver, J. Clark Broadcast newswriting as process /32-C-416 6 -
Title: Broadcast newswriting as process /
Author: Weaver, J. Clark
Year: 1984
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Manuale di comunicazione politica in rete : costruire il consenso nell'era del web 2.0 / Epifani, Stefano Manuale di comunicazione politica in rete : costruire il consenso nell'era del web 2.0 /32-C-4160 7 -
Title: Manuale di comunicazione politica in rete : costruire il consenso nell'era del web 2.0 /
Author: Epifani, Stefano
Year: 2011
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- La morale del deseo : la dimensione etica dei film di Pedro Almodóvar / Butera, Renato, S.D.B., 1960- La morale del deseo : la dimensione etica dei film di Pedro Almodóvar /32-C-4161 8 -
Title: La morale del deseo : la dimensione etica dei film di Pedro Almodóvar /
Author: Butera, Renato, S.D.B., 1960-
Year: 2021
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Digital fashion media : come è cambiato il modo di comunicare la moda / Rossi, Giulia, 1980- Digital fashion media : come è cambiato il modo di comunicare la moda /32-C-4162 9 -
Title: Digital fashion media : come è cambiato il modo di comunicare la moda /
Author: Rossi, Giulia, 1980-
Year: 2018
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
- Pensare il futuro : 17 obiettivi dell'Agenda 2030 visti dai giovani e raccontati dai giornalisti / Pensare il futuro : 17 obiettivi dell'Agenda 2030 visti dai giovani e raccontati dai giornalisti /32-C-4163 10 -
Title: Pensare il futuro : 17 obiettivi dell'Agenda 2030 visti dai giovani e raccontati dai giornalisti /
Author:
Year: 2021
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.




Quick Search