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1 L'efficacia della pubblicità : investimenti, valutazioni, risultati / L'efficacia della pubblicità : investimenti, valutazioni, risultati / [Libro] Marbach, Giorgio 2000 Libro Shelf Location: 32-C-2099.
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
Number of Holdings: 1.
2 Manuale di teorie e tecniche della pubblicità / Manuale di teorie e tecniche della pubblicità / [Libro]
Series:Manuali universitari ;Volume:91.
Ferraresi, Mauro, 1958- 2009 Libro Shelf Location: 32-C-3974.
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
Number of Holdings: 1.
3 Studiare la pubblicità : teorie, analisi e interpretazioni / Studiare la pubblicità : teorie, analisi e interpretazioni / [Libro] De Iulio, Simona, 1967- 2018 Libro Shelf Location: 32-C-4044(25).
Collections: Comunicazione sociale.
Available at: Piano 3 Seminari.
Number of Holdings: 1.
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