Shortcuts
Top of page (Alt+0)
Page content (Alt+9)
Page menu (Alt+8)
Your browser does not support javascript, some WebOpac functionallity will not be available.
.
Default
.
PageMenu
-
Main Menu
-
Simple Search
.
Preferences
.
User Signon
.
Member Services
.
Exit Webopac
.
Portal Search
.
Parsifal catalogo URBE
.
DarwinBooks
.
Torrossa biblioteca digitale
.
Banche dati EBSCO
.
Banche dati BREPOLiS
.
Oxford Research Encyclopedias Education
.
Thesaurus Linguae Graecae (TLG)
.
UniSal Discovery Service
.
Osservatorio della Gioventù
.
SALESIAN online
.
Search Menu
Simple Search
.
Advanced Search
.
Expert Search
.
Journal Search
.
Refine Search Results
.
New Items Search
.
Bottom Menu
Help
About
.
Languages
Italian
.
English
.
German
.
Spanish
.
French
.
New Items Menu
New Items Search
.
New Items List
.
© LIBERO v6.4.1sp220816
Page content
You are here
:
Catalogue Card Display
Catalogue Card Display
RAK
Nuova Numerazione: 48361 Control Info: 040927c1976 xx qu u0 0eng c ISSN : 0361-476X Vecchia Numerazione: 48786 Titolo: Contemporary educational psychology.Periodico Pubblicazione: New York :Elsevier1976- Descrizione fisica: v. ;23 cm Periodicita: Trimestrale Nota generale: Periodico corrente Disponibilità su altro supporto fisico: Disponibile nella banca dati "Education Source Publications" Soggetto: Psicologia--Periodici. Legami con spogli: Identity formation in educational settings /395870 Understanding academically at-risk students' learning, motivation, and engagement :437560 Collocazione: UPS1033369039-C-765S Accesso online: http://search.ebscohost.com/ Holdings Summary: Subscription 1: 2014, v. 39, n. 1 - 2017, v. 50 ------------------------------ 10649058 (2023):72-75. (2024):76. Verfügbar in Riviste scaffale 39-C-765 {Non prestabile} 10333690 La biblioteca possiede: 1(1976)CR-25(2000)CR. 26(2001)CNR-29(2004)CNR. 30(2005):1-4. 31(2006)CNR-(2022)CNR. Verfügbar in Silo 39-C-765 {Consultazione periodici} 10045055N (2024) 4NRS {In Arrivo} Bestellung vorhanden: ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 395870 Control Info: 130108s20122012xxuuu m u0 0eng d Vecchia Numerazione: 469136 Titolo: Identity formation in educational settings /special issue editors Avi Kaplan and Hanoch Flum.Parte componente di periodico Pubblicazione: New York :SciVerse ScienceDirect,2012. Descrizione fisica: P. 171-245 ;23 cm Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Contemporary educational psychology". a. 2012, v. 37, n. 3 Soggetto: Educazione--Identità--Formazione. Scuola--Identità--Costruzione. Adolescenti--Identità--Ricerche. Identità adolescenziale--Ricerche. Altri Autori: Kaplan, Avi. Flum, Hanoch. Legami con spogli: Contemporary educational psychology.48361 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/direct.asp?JournalID=103965 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 437560 Control Info: 170924s2017 nl 0 0eng d Titolo: Understanding academically at-risk students' learning, motivation, and engagement :focus on ADHD, executive functioning, and learning disabilities /special issue editors Andrew J. Martin, Kristi J. Newton and Rayne A. Sperling.Parte componente di periodico Pubblicazione: Amsterdam :Elsevier,2017. Descrizione fisica: 101 p. ;23 cm Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Contemporary educational psychology". a. 2017, v. 50, n. 1 Soggetto: Apprendimento--Disturbi Studenti a rischio--Educazione Altri Autori: Kaplan, Avi. Flum, Hanoch. Legami con spogli: Contemporary educational psychology.48361 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** -----------------------------------------------
Quick Search
Search for