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RAK
Nuova Numerazione: 446037 : t Control Info: 200608s2020 it a u000 u ita d ISBN: 9788893571449 Autore: Salomoni, Massimoautore Titolo: Comunicare con i social :dall'identità al piano editoriale, dall'ascolto all'interazione /Massimo Salomoni.Libro Pubblicazione: Milano :Editrice Bibliografica,[2020] ©2020 Descrizione fisica: 138 pagine :illustrazioni ;20 cm Serie: I mestieri della comunicazione Nota bibliografica: Bibliografia: pagine 137-138 Riassunto: Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, YouTube hanno stabilito nuovi paradigmi di rapporto fra quelli che tradizionalmente venivano chiamati emittente e destinatario. Questi due ruoli, ormai quasi completamente intercambiabili, rendono indispensabile una revisione delle modalità di comunicazione fra le aziende e il loro pubblico. I consumatori infatti sono sempre più insofferenti a messaggi calati dall'alto con la consueta modalità "one to all", abituati a interagire con chiunque in modalità "one to each". Questo libro vuole suggerire un modo efficace di lavorare con questi mezzi di comunicazione, spaziando tra consigli tecnici e riflessioni di carattere più generale: dall'importanza dell'ascolto della rete all'identificazione della propria identità, dalla creazione dei contenuti ai tool più efficaci per la loro distribuzione, fino all'analisi degli insight. Lo scopo è quello di offrire consigli che sappiano durare più dei singoli aggiornamenti delle piattaforme, perché fra blogger e influencer, follower e liker, il linguaggio dei social deve essere quello della comunicazione e deve sapersi integrare con tutto il resto della comunicazione aziendale--Quarta di copertina Soggetto: Media sociali Reti sociali online Comunità virtuali--Linguaggio Serie: I mestieri della comunicazione Collocazione: 32-B-2360BC3 ------------------------------ 10669502 On Loan Due: 11 Oct 2021 from Piano 3 Seminari 32-B-2360 {Breve 7 giorni} -----------------------------------------------
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