Shortcuts
Top of page (Alt+0)
Page content (Alt+9)
Page menu (Alt+8)
Your browser does not support javascript, some WebOpac functionallity will not be available.
.
Default
.
PageMenu
-
Main Menu
-
Simple Search
.
Preferences
.
User Signon
.
Member Services
.
Exit Webopac
.
Portal Search
.
Parsifal catalogo URBE
.
DarwinBooks
.
Torrossa biblioteca digitale
.
Banche dati EBSCO
.
Banche dati BREPOLiS
.
Oxford Research Encyclopedias Education
.
Thesaurus Linguae Graecae (TLG)
.
UniSal Discovery Service
.
Osservatorio della Gioventù
.
SALESIAN online
.
Search Menu
Simple Search
.
Advanced Search
.
Expert Search
.
Journal Search
.
Refine Search Results
.
New Items Search
.
Bottom Menu
Help
About
.
Languages
Italian
.
English
.
German
.
Spanish
.
French
.
New Items Menu
New Items Search
.
New Items List
.
© LIBERO v6.4.1sp220816
Page content
You are here
:
Catalogue Card Display
Catalogue Card Display
RAK
Nuova Numerazione: 41902 Control Info: 040927c1948 xx mu u0 0eng c ISSN : 0034-0561 Vecchia Numerazione: 42311 Titolo: Reading teacher.Periodico Altro titolo: Journal of the international reading association Pubblicazione: Newark :International Literacy Association,1948- Descrizione fisica: v. Periodicita: Mensile Nota generale: Periodico vivo Disponibilità su altro supporto fisico: Dal 1997 anche online Dal 2018 il posseduto della biblioteca continua in formato digitale con la piattaforma Wiley Soggetto: Pedagogia--Periodici. Autore Sec. Ente: International reading association. Legami con spogli: Rethinking literacy instruction :427209 Teaching to increase learning and motivation.430639 Meeting the needs of each student.431423 Literacy for all.432843 Beyond borders.432844 Honoring all learners.433454 Advocating for all children.434334 Becaming a proficient reader :434665 Literacy begins with early education.435861 Empowerment.437276 Resources for empowerment.437736 21st-Century literacy practices and engaging instruction.437758 Innovative and integrated instruction.437759 Forma fisica aggiunta: Reading teacher.452761Versione digitale: Collocazione: UPS3939-D-937104486736(1982/83):5. 44(1990/91):5. 45(1991/92)CR-47(1993/94)CR. 48(1994/95):1-7. 49(1995/96)CR-51(1997/98)CR. 52(1998/99):1-3.5-8. 53(1999/00)CR-55(2001/02)CR. 56(2002/03):1-4.6-8. 57(2003/04)CR. 58(2004/05):1-3.5-8. 59(2005/06)CR.60(2006/07)CNR-71(2017/18)CNR.S Accesso online: http://onlinelibrary.wiley.com/journal/10.1002/(ISSN)1936-2714 Holdings Summary: Subscription 1: 2014, v. 68, n. 3 - 2015, v. 69 n. 6, 2016, v. 70 n. 1 - 2016/17, v. 70 n. 6, 2017/18, v. 71 n. 1 - 2017/18, v. 71 n. 3 ------------------------------ 10448668 36(1982/83):5. 44(1990/91):5. 45(1991/92)CR-47(1993/94)CR. 48(1994/95):1-7. 49(1995/96)CR-51(1997/98)CR. 52(1998/99):1-3.5-8. 53(1999/00)CR-55(2001/02)CR. 56(2002/03):1-4.6-8. 57(2003/04)CR. 58(2004/05):1-3.5-8. 59(2005/06)CR. Available at Silo 39-D-937 {Consultazione periodici} 10448673 60(2006/07)CNR-71(2017/18)CNR. Available at Silo 39-D-937 {Consultazione periodici} ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 427209 Control Info: 151207m20152016nju 0 0eng d Titolo: Rethinking literacy instruction :visual interpretations : reading engagement : service-learning.Parte componente di periodico Pubblicazione: Hoboken, NJ :Wiley,2015-2016 Descrizione fisica: 2 pt. (P. 257-351 ; 357-462) :ill. ;28 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in (pt. 1): "The reading teacher". a. 2015, v. 69, n. 3, e in (pt. 2): "The reading teacher". a. 2016, v. 69, n. 4 Soggetto: Lettura e scrittura--Insegnamento Legami con spogli: Reading teacher.41902 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 430639 Control Info: 160407s2016 njua 0 0eng d Titolo: Teaching to increase learning and motivation.Parte componente di periodico Pubblicazione: Hoboken, NJ :Wiley,2016. Descrizione fisica: P. 469-570 :ill. ;28 cm. Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. Nota bibliografica: Contiene indicazioni bibliografiche. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "The reading teacher", a. 2016, v. 69, n. 5. Soggetto: Insegnamento e apprendimento Legami con spogli: Reading teacher.41902 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 431423 Control Info: 160530s2016 njua 0 0eng d Titolo: Meeting the needs of each student.Parte componente di periodico Pubblicazione: Hoboken, NJ :Wiley,2016. Descrizione fisica: P. 577-681 :ill. ;28 cm. Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. Nota bibliografica: Contiene indicazioni bibliografiche. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "The reading teacher", a. 2016, v. 69, n. 6. Legami con spogli: Reading teacher.41902 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 432843 Control Info: 161018s2016 njua 0 0eng d Titolo: Literacy for all.Parte componente di periodico Pubblicazione: Hoboken, NJ :Wiley,2016. Descrizione fisica: 136 p. :ill. ;28 cm. Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "The reading teacher", a. 2016, v. 70, n. 1. Soggetto: Alfabetizzazione--Sviluppo Legami con spogli: Reading teacher.41902 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 432844 Control Info: 161018s2016 njua 0 0eng d Titolo: Beyond borders.Parte componente di periodico Pubblicazione: Hoboken, NJ :Wiley,2016. Descrizione fisica: P. 141-253 p. :ill. ;28 cm. Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "The reading teacher", a. 2016, v. 70, n. 2. Soggetto: Alfabetizzazione--Bambini Legami con spogli: Reading teacher.41902 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 433454 Control Info: 161228s2016 nju 0 0eng d Titolo: Honoring all learners.Parte componente di periodico Pubblicazione: Hoboken, NJ :Wiley,2016. Descrizione fisica: P. 261-387 p. :ill. ;28 cm. Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "The reading teacher", a. 2016, v. 70, n. 3. Soggetto: Bilinguismo--Scuola Educazione bilingue Scuola e cultura Multilinguismo e educazione Alfabetizzazione--Bambini Legami con spogli: Reading teacher.41902 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 434334 Control Info: 170316s2017 njua 0 0eng d Titolo: Advocating for all children.Parte componente di periodico Pubblicazione: Hoboken, NJ :Wiley,2017. Descrizione fisica: P. 393-511 :ill. ;28 cm. Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. Nota bibliografica: Contiene indicazioni bibliografiche. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "The reading teacher", a. 2017, v. 70, n. 4 Soggetto: Insegnamento--Scuola elementare Legami con spogli: Reading teacher.41902 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 434665 Control Info: 170405s2017 nju 0 0eng d Titolo: Becaming a proficient reader :selfmonitoring and reading, fluency, teaching and responding to literature.Parte componente di periodico Pubblicazione: Hoboken, NJ :Wiley,2016. Descrizione fisica: 136 p. :ill. ;28 cm. Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "The reading teacher", a. 2016, v. 70, n. 1. Soggetto: Lettura--Apprendimento Lettura--Comprensione Legami con spogli: Reading teacher.41902 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 435861 Control Info: 170607s2017 nju 0 0eng d Titolo: Literacy begins with early education.Parte componente di periodico Pubblicazione: Hoboken, NJ :Wiley,2017. Descrizione fisica: P. 641-758 :ill. ;28 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "The reading teacher". a. 2017, v. 70, n. 6 Soggetto: Lettura e scrittura--Insegnamento Alfabetizzazione Legami con spogli: Reading teacher.41902 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 437276 Control Info: 170911s2017 nju 0 0eng d Titolo: Empowerment.Parte componente di periodico Pubblicazione: Hoboken, NJ :Wiley,2017. Descrizione fisica: 120 p. ;28 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "The reading teacher". a. 2017, v. 71, n. 1 Soggetto: Educazione--Sviluppo Scuola--Sviluppo Legami con spogli: Reading teacher.41902 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 437736 Control Info: 171001s2017 nju 0 0eng d Titolo: Resources for empowerment.Parte componente di periodico Pubblicazione: Hoboken, NJ :Wiley,2017. Descrizione fisica: P. 125-242 ;28 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "The reading teacher". a. 2017, v. 71, n. 2 Soggetto: Educazione--Sviluppo Scuola--Sviluppo Legami con spogli: Reading teacher.41902 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 437758 Control Info: 171001s2015 nju 0 0eng d Titolo: 21st-Century literacy practices and engaging instruction.Parte componente di periodico Pubblicazione: Hoboken, NJ :Wiley,2015. Descrizione fisica: P. 137-250 :ill. ;28 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Riassunto: Technology, Digital literacy practice, Student engagement Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "The reading teacher". a. 2015, v. 69, n. 2 Soggetto: Lettura e scrittura--Insegnamento Alfabetizzazione Alfabetizzazione e nuovi media Legami con spogli: Reading teacher.41902 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 437759 Control Info: 171001s2015 nju 0 0eng d Titolo: Innovative and integrated instruction.Parte componente di periodico Pubblicazione: Hoboken, NJ :Wiley,2015. Descrizione fisica: 130 p. :ill. ;28 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Riassunto: Beginning readers and writers, Comprehension & vocabulary, Integrating content in the primary grades, Inclusive literacy pedagogy Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "The reading teacher". a. 2015, v. 69, n. 1 Soggetto: Lettura e scrittura--Insegnamento Alfabetizzazione e nuovi media Legami con spogli: Reading teacher.41902 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 452761 : m f df# d : cuu Control Info: 220331c20049999xxuqu0p u0 0eng d ISSN : 1936-2714 Titolo: Reading teacher.Risorsa elettronica Pubblicazione: [Newark, DE] :International Literacy Association,2004- Descrizione fisica: Risorsa online Periodicita: Mensile Nota generale: Periodico corrente Disponibile sulla piattaforma digitale Wiley Restrizioni all'accesso: Accesso da rete di Ateneo Accesso ai full-text dal vol. 58, anno 2004 Disponibilità su altro supporto fisico: Copia cartacea disponibile per la consultazione: vol. 36 a. 1982/83; vol. 44-71 a. 1990/91-2017/18. Nota sulla fonte della descrizione: Descrizione basata su: sito Wiley Online Library e su: ACNP PT02601769 Data ultima visita: marzo 2022 Soggetto: Pedagogia--Periodici. Forma fisica aggiunta: Reading teacher.41902Versione cartacea: Accesso online: http://onlinelibrary.wiley.com/journal/10.1002/(ISSN)1936-2714Wiley Online Library ------------------------------ 10044965N (2024) 6NRS Available at Disponibile Online {In Arrivo} 10039356N La biblioteca possiede: 1997- Available at Disponibile Online {Risorsa digitale} Copy On Order: -----------------------------------------------
Quick Search
Search for