Shortcuts
Top of page (Alt+0)
Page content (Alt+9)
Page menu (Alt+8)
Your browser does not support javascript, some WebOpac functionallity will not be available.
.
Default
.
PageMenu
-
Main Menu
-
Simple Search
.
Preferences
.
User Signon
.
Member Services
.
Exit Webopac
.
Portal Search
.
Parsifal catalogo URBE
.
DarwinBooks
.
Torrossa biblioteca digitale
.
Banche dati EBSCO
.
Banche dati BREPOLiS
.
Oxford Research Encyclopedias Education
.
Thesaurus Linguae Graecae (TLG)
.
UniSal Discovery Service
.
Osservatorio della Gioventù
.
SALESIAN online
.
Search Menu
Simple Search
.
Advanced Search
.
Expert Search
.
Journal Search
.
Refine Search Results
.
New Items Search
.
Bottom Menu
Help
About
.
Languages
Italian
.
English
.
German
.
Spanish
.
French
.
New Items Menu
New Items Search
.
New Items List
.
© LIBERO v6.4.1sp220816
Page content
You are here
:
Catalogue Card Display
Catalogue Card Display
RAK
Nuova Numerazione: 41893 : ta Control Info: 040927c19809999xxubu0p u0 0eng d ISSN : 0741-9325 Titolo: Remedial and special education.Periodico Altro titolo: RASE Pubblicazione: Austin :Pro-Ed,1980- Descrizione fisica: volumi Periodicita: Bimestrale Nota generale: Periodico corrente Soggetto: Pedagogia--Periodici. Formazione--Periodici. Educazione--Periodici. Legami con spogli: Autism, adolescence, and high school.410101 Qualitative special education research /415772 Bullying and students with disabilities /432953 Replication research in special education /437760 Peer victimization and disability :437761 Framing the future :437762 Collocazione: UPS3939-D-9941022649311(1990)CR-24(2003)CR. 25(2004)CNR. 26(2005):1-3.5-6. 27(2006):4-6. 28(2007)CNR. 29(2008):1-4. 30(2009)CNR-31(2010)CNR. 32(2011):1-4.6. 35(2014)CNR-36(2015)CNR.S Accesso online: https://journals.sagepub.com/loi/RSESage journals Holdings Summary: Subscription 1: 2013, v. 34, n. 1 - 2017, v. 38 n. 4 ------------------------------ 10641450 43(2022):1-5. 44(2023):1-5. 45(2024):1-2.4-5. Available at Riviste scaffale 39-D-994 {Non prestabile} 10226493 La biblioteca possiede: 11(1990)CR-24(2003)CR. 25(2004)CNR. 26(2005):1-3.5-6. 27(2006):4-6. 28(2007)CNR. 29(2008):1-4. 30(2009)CNR-31(2010)CNR. 32(2011):1-4.6. 35(2014)CNR-38(2017)CNR. 39(2018):1-3.5. 40(2019):1-5. 41(2020):1-2. 42(2021)3.5-6. Available at Silo 39-D-994 {Consultazione periodici} 10043078N 44(2023) 6NRS {In Arrivo} 10038864N 43(2022) 6NRS {Sollecito} Copy On Order: ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 410101 Control Info: 140407s2014 cau 0 0eng d Titolo: Autism, adolescence, and high school.Parte componente di periodico Pubblicazione: Los Angeles :Sage,2014. Descrizione fisica: P. [65]-132 ;28 cm. Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. La monografia è presente anche in formato on-line con full-text Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Remedial and special education". a. 2014, v. 35, n. 2 Soggetto: Giovani autistici--Educazione. Legami con spogli: Remedial and special education.41893 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=108820 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 415772 Control Info: 141008s2014 cau 0 0eng d Titolo: Qualitative special education research /guest editors: Audrey A. Trainor and Melinda Leko.Parte componente di periodico Pubblicazione: Los Angeles :Sage,2014. Descrizione fisica: 2 pt. ;28 cm. Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. La monografia è presente anche in formato on-line con full-text Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Remedial and special education". a. 2014, v. 35, n. 5-6 Soggetto: Educazione speciale--Ricerca--Saggi. Altri Autori: Trainor, Audrey A. Leko, Melinda. Legami con spogli: Remedial and special education.41893 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=108820 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 432953 Control Info: 161102s2016 cau 0 eng d Titolo: Bullying and students with disabilities /special issue editors: David E. Houchins, Wendy Peia Oakes.Parte componente di periodico Pubblicazione: Thousand Oaks, California :Sage,2016. Descrizione fisica: 2 v. (p. [259]-317, [323]-380) ;28 cm. Nota generale: La monografia è presente anche in formato on-line con full-text. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Remedial and special education". a. 2016, v. 37, n. 5-6 Soggetto: Bullismo--Scuola--USA. Studenti disabili--Vittime di bullismo Altri Autori: Houchins, David E. Oakes, Wendy Peia Legami con spogli: Remedial and special education.41893 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=108820 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 437760 Control Info: 171001s2016 cau 0 0eng d Titolo: Replication research in special education /guest editors: Brian G. Cook, William J. Therrien, Michael D. Coyne.Parte componente di periodico Pubblicazione: Los Angeles :Sage,2016. Descrizione fisica: P. [195]-253 ;28 cm. Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. La monografia è presente anche in formato on-line con full-text Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Remedial and special education". a. 2016, v. 37, n. 4 Soggetto: Educazione speciale--Ricerca--Saggi. Altri Autori: Cook, Brian G. Therrien, William J. Coyne, Michael D. Legami con spogli: Remedial and special education.41893 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=108820 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 437761 Control Info: 171001s2015 cau 0 eng d Titolo: Peer victimization and disability :current perspectives and future directions /special issue editors: Thomas W. Farmer, Traci Wike, Quentin R. Alexander.Parte componente di periodico Pubblicazione: Thousand Oaks, California :Sage,2015. Descrizione fisica: P. [263]-324 ;28 cm. Nota generale: La monografia è presente anche in formato on-line con full-text. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Remedial and special education". a. 2015, v. 36, n. 5 Soggetto: Studenti disabili--Vittime di bullismo Bullismo--Scuola Altri Autori: Farmer, Thomas W. Wike, Traci Alexander, Quentin R. Legami con spogli: Remedial and special education.41893 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=108820 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 437762 Control Info: 171001s2015 cau 0 eng d Titolo: Framing the future :visions from senior scholars committed to issues involving the education of persons for whom typical instructions is not effective /[special issue editors:] Katheleen Lynne and Erik W. Carter.Parte componente di periodico Pubblicazione: Thousand Oaks, California :Sage,2015. Descrizione fisica: 2 v. (124 p. compless.) ;28 cm. Nota generale: La monografia è presente anche in formato on-line con full-text. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Remedial and special education". a. 2015, v. 36, n. 1-2 Soggetto: Educazione speciale--Ricerca--Saggi Altri Autori: Lynne, Katheleen Carter, Erik W. Legami con spogli: Remedial and special education.41893 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=108820 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** -----------------------------------------------
Quick Search
Search for