Shortcuts
Top of page (Alt+0)
Page content (Alt+9)
Page menu (Alt+8)
Your browser does not support javascript, some WebOpac functionallity will not be available.
.
Default
.
PageMenu
-
Main Menu
-
Simple Search
.
Preferences
.
User Signon
.
Member Services
.
Exit Webopac
.
Portal Search
.
Parsifal catalogo URBE
.
DarwinBooks
.
Torrossa biblioteca digitale
.
Banche dati EBSCO
.
Banche dati BREPOLiS
.
Oxford Research Encyclopedias Education
.
Thesaurus Linguae Graecae (TLG)
.
UniSal Discovery Service
.
Osservatorio della Gioventù
.
SALESIAN online
.
Search Menu
Simple Search
.
Advanced Search
.
Expert Search
.
Journal Search
.
Refine Search Results
.
New Items Search
.
Bottom Menu
Help
About
.
Languages
Italian
.
English
.
German
.
Spanish
.
French
.
New Items Menu
New Items Search
.
New Items List
.
© LIBERO v6.4.1sp220816
Page content
You are here
:
Catalogue Card Display
Catalogue Card Display
RAK
Nuova Numerazione: 41335 : ta Control Info: 040927c19629999xxuqu0p u0 0eng d ISSN : 0040-5841 Titolo: Theory into practice.Periodico Altro titolo: Research and the schools Pubblicazione: Columbus :College of Education, Ohio State University. ,1962- Descrizione fisica: volumi Periodicita: Trimestrale,1980- Periodicità precedente: 5 fascicoli,1962-1979 Nota generale: Periodico corrente Disponibilità su altro supporto fisico: Disponibile versione digitale dal vol. 36 anno 1997 (visitato: giugno 2021) Presente nelle banche dati: Psychology and behavioral sciences collection; Education source; Sociology source ultimate. Soggetto: Pedagogia--Periodici. Scuola--Periodici. Istruzione--Teoria e pratica--Periodici. Apprendimento--Periodici. Insegnamento--Periodici. Valutazione--Periodici. Insegnanti--Formazione--Periodici. Insegnanti--Sviluppo professionale--Periodici. Insegnanti--Gestione della classe--Periodici. Autore Sec. Ente: Ohio State university. College of education. Legami con spogli: Current perspectives on learning disabilities and ADHD /359896 Educational policy and youth in the 21st century /402682 Fifty years of Theory into practice :402713 Emerging issues in school bullying :405310 Critical issues in STEM schools /409397 Inclusive schooling and leadership for social justice /411863 Looking back and moving forward :414851 Theories of bullying and cyberbullying /417275 Young adult liturature /373938 The future of critical literacies in U.S. schools /385646 Rethinking language teaching and learning in multilingual classrooms /395107 Changing landscapes :427567 Colorism in education.429898 Psychological science at work in schools and education /431417 Adaptive teaching: theoretical implications for practice /432401 Argumentation and education in democratic society /433510 Instructional coaching practices :434385 Nel Noddings and social education /441207 Collocazione: UPS391034548939-D-841(1962):1-5. 2(1963)CNR. 3(1964)CR-14(1975)CR. 15(1976):1-3.5. 16(1977):1-4. 17(1978)CR-29(1990)CR. 30(1991):1-3. 31(1992)CR-38(1999)CR.39(2000)CNR-54(2015)CNR.S Accesso online: https://www.tandfonline.com/loi/htip20Taylor & Francis online http://search.ebscohost.com/ Holdings Summary: Subscription 1: 2013, v. 52 n. 1 - 2017, v. 56 n. 3 ------------------------------ 10645027 61(2022):1-4. 62(2023):1-4. 63(2024):1. Verfügbar in Riviste scaffale 39-D-84 {Non prestabile} 10345489 1(1962):1-5. 2(1963)CNR. 3(1964)CR-14(1975)CR. 15(1976):1-3.5. 16(1977):1-4. 17(1978)CR-29(1990)CR. 30(1991):1-3. 31(1992)CR-38(1999)CR.39(2000)CNR-60(2021)CNR. Verfügbar in Silo 39-D-84 {Consultazione periodici} 10044825N (2024) 4NRS {In Arrivo} Bestellung vorhanden: ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 359896 Control Info: 110302s20119999xxu u0m 0 0eng d Vecchia Numerazione: 432463 Titolo: Current perspectives on learning disabilities and ADHD /guest editors Linda H. Mason and Robert Reid.Parte componente di periodico Pubblicazione: New York ;London :Routledge,2011. Descrizione fisica: 80 p. ;25 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Theory into practice". a. 2011, v. 50, n. 1 Soggetto: Apprendimento--Difficoltà. Apprendimento--Difficoltà--Bambini. Attenzione--Disturbi--Trattamento. Altri Autori: Mason, Linda H. Reid, Robert. Legami con spogli: Theory into practice.41335 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 373938 Control Info: 110926s20119999xxu u m 0 0eng d Vecchia Numerazione: 446773 Titolo: Young adult liturature /guest editors Judith A. Hayn and Jacqueline Bach.Parte componente di periodico Pubblicazione: New York ;London :Routledge,2011. Descrizione fisica: P. 173-257 ;25 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Theory into practice". a. 2011, v. 50, n. 3 Soggetto: Adolescenti--Letture. Letteratura giovanile. Insegnanti--Didattica--Letteratura giovanile. Altri Autori: Hayn, Judith A. Bach, Jacqueline. Legami con spogli: Theory into practice.41335 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 385646 Control Info: 120511s20129999xxu u m 0 0eng d Vecchia Numerazione: 458675 Titolo: The future of critical literacies in U.S. schools /guest editors JuliAnna Avila and Jessica Zacher Pandya.Parte componente di periodico Pubblicazione: New York ;London :Routledge,2012. Descrizione fisica: 72 p. ;25 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Theory into practice". a. 2012, v. 51, n. 1 Soggetto: Scuola--USA. Alfabetizzazione critica--USA. Alfabetizzazione--Metodi. Altri Autori: Avila, JuliAnna. Zacher Pandya, Jessica. Legami con spogli: Theory into practice.41335 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 395107 Control Info: 121203s20129999xxu u m 0 0eng d Vecchia Numerazione: 468361 Titolo: Rethinking language teaching and learning in multilingual classrooms /guest editor Liliana Barro Zecker.Parte componente di periodico Pubblicazione: New York ;London :Routledge,2012. Descrizione fisica: P. 235-324 ;25 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Theory into practice". a. 2012, v. 51, n. 4 Soggetto: Lingue--Insegnamento--Scuola. Lingue--Classi multilingue--Insegnamento. Scuola--Classi multilingue--Apprendimento. Altri Autori: Anderman, Eric. Legami con spogli: Theory into practice.41335 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 402682 Control Info: 130927s2013 nyu 0 0eng d Titolo: Educational policy and youth in the 21st century /guest editor Sharon L. Nichols.Parte componente di periodico Pubblicazione: New York ;London :Routledge,2013. Descrizione fisica: P. 149-228 ;25 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina La monografia è presente anche in formato on-line con full-text. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Theory into practice". a. 2013, v. 52, n. 3 Soggetto: Politica educativa--USA--Sec. XXI. Scuola--Sicurezza e prevenzione. Altri Autori: Nichols, Sharon L. Legami con spogli: Theory into practice.41335 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=112408 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 402713 Control Info: 131001s2013 nyu 0 0eng d Titolo: Fifty years of Theory into practice :learning from the past, looking to the future /guest editor Pamela J. Gaskill.Parte componente di periodico Pubblicazione: New York ;London :Routledge,2013. Descrizione fisica: 105 p. ;25 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina Special 50th anniversary issue. La monografia è presente anche in formato on-line con full-text. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Theory into practice". a. 2013, v. 52, n. 1 Soggetto: Pedagogia--Saggi. Altri Autori: Gaskill, Pamela J. Legami con spogli: Theory into practice.41335 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=112408 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 405310 Control Info: 131210s2013 nyu 0 0eng d Titolo: Emerging issues in school bullying :research and prevention science /guest editor Dorothy L. Espelage.Parte componente di periodico Pubblicazione: New York ;London :Routledge,2013. Descrizione fisica: P. 229-315 ;25 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina La monografia è presente anche in formato on-line con full-text. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Theory into practice". a. 2013, v. 52, n. 4 Soggetto: Bullismo--Scuola--Prevenzione--USA--Saggi. Scuola--Sicurezza e prevenzione. Altri Autori: Espelage, Dorothy L. Legami con spogli: Theory into practice.41335 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=112408 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 409397 Control Info: 140326s2014 nyu 0 0eng d Titolo: Critical issues in STEM schools /guest editor Tang Wee Teo and Margery Osborne.Parte componente di periodico Pubblicazione: New York ;London :Routledge,2014. Descrizione fisica: 77 p. ;25 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina La monografia è presente anche in formato on-line con full-text. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Theory into practice". a. 2014, v. 53, n. 1 Soggetto: Scienze--Studio e insegnamento. Tecnologia--Studio e insegnamento. Ingegneria--Studio e insegnamento. Matematica--Studio e insegnamento. Altri Autori: Teo, Tang Wee. Osborne, Margery. Legami con spogli: Theory into practice.41335 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=112408 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 411863 Control Info: 140426s2014 nyu 0 0eng d Titolo: Inclusive schooling and leadership for social justice /guest editors Martin Scanlan and George Theoharis.Parte componente di periodico Pubblicazione: New York ;London :Routledge,2014. Descrizione fisica: P. [79]-172 ;25 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina La monografia è presente anche in formato on-line con full-text. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Theory into practice". a. 2014, v. 53, n. 2 Soggetto: Integrazione scolastica. Altri Autori: Scanlan, Martin. Theoharis, George. Legami con spogli: Theory into practice.41335 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=112408 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 414851 Control Info: 140910s2014 nyu 0 0eng d Titolo: Looking back and moving forward :no child left behind, race to the top, and quality teaching /guest editors Youb Kim, Jennifer D. Turner, and Lisa Sensale Yazdian.Parte componente di periodico Pubblicazione: New York ;London :Routledge,2014. Descrizione fisica: P. 173-252 ;25 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina La monografia è presente anche in formato on-line con full-text. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Theory into practice". a. 2014, v. 53, n. 3 Soggetto: Educazione scolastica. Altri Autori: Kim, Youb. Turner, Jennifer D. Sensale Yazdian, Lisa. Legami con spogli: Theory into practice.41335 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=112408 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 417275 Control Info: 141112s2014 nyu 0 0eng d Titolo: Theories of bullying and cyberbullying /guest editors Sheri Bauman and Jina Yoon.Parte componente di periodico Pubblicazione: New York ;London :Routledge,2014. Descrizione fisica: P. 253-319 ;25 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina La monografia è presente anche in formato on-line con full-text. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Theory into practice". a. 2014, v. 53, n. 4 Soggetto: Bullismo--Adolescenti. Internet e bullismo. Altri Autori: Bauman, Sheri. Yoon, Jina. Legami con spogli: Theory into practice.41335 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=112408 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 427567 Control Info: 151223s2015 nyu 0 0eng d Titolo: Changing landscapes :the impact of ePortfolios on teaching and learning /guest editor: Liliana Barro Zecker.Parte componente di periodico Pubblicazione: New York ;London :Routledge,2015. Descrizione fisica: P. 279-368 ;25 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina La monografia è presente anche in formato on-line con full-text. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Theory into practice". a. 2015, v. 54, n. 4 Soggetto: Portfolio elettronico (educazione). Altri Autori: Barro Zecker, Liliana. Legami con spogli: Theory into practice.41335 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=112408 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 429898 Control Info: 160309s2016 nyu 0 0eng d Titolo: Colorism in education.Parte componente di periodico Pubblicazione: New York ;London :Routledge,2016. Descrizione fisica: 79 p. ;25 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Theory into practice". a. 2016, v. 55, n. 1 Soggetto: Integrazione razziale--Pedagogia Legami con spogli: Theory into practice.41335 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- *Zu viele Links für die Anzeige...
Quick Search
Search for