Shortcuts
Top of page (Alt+0)
Page content (Alt+9)
Page menu (Alt+8)
Your browser does not support javascript, some WebOpac functionallity will not be available.
.
Default
.
PageMenu
-
Main Menu
-
Simple Search
.
Preferences
.
User Signon
.
Member Services
.
Exit Webopac
.
Portal Search
.
Parsifal catalogo URBE
.
DarwinBooks
.
Torrossa biblioteca digitale
.
Banche dati EBSCO
.
Banche dati BREPOLiS
.
Oxford Research Encyclopedias Education
.
Thesaurus Linguae Graecae (TLG)
.
UniSal Discovery Service
.
Osservatorio della Gioventù
.
SALESIAN online
.
Search Menu
Simple Search
.
Advanced Search
.
Expert Search
.
Journal Search
.
Refine Search Results
.
New Items Search
.
Bottom Menu
Help
About
.
Languages
Italian
.
English
.
German
.
Spanish
.
French
.
New Items Menu
New Items Search
.
New Items List
.
© LIBERO v6.4.1sp220816
Page content
You are here
:
Catalogue Card Display
Catalogue Card Display
RAK
Nuova Numerazione: 41227 Control Info: 040927c1966 xx mu u0 0eng c ISSN : 0034-0553 Vecchia Numerazione: 41627 Titolo: Reading research quarterly /published by the International reading association.Periodico Pubblicazione: Newark ,1966- Descrizione fisica: v. :tav. ;26 cm Periodicita: Mensile Nota generale: Periodico cartaceo chiuso Periodico online corrente Periodico corrente Disponibilità su altro supporto fisico: Dal 1997 anche online Dal 2018 il posseduto della biblioteca continua in formato digitale con la piattaforma Wiley Soggetto: Psicologia--Periodici. Autore Sec. Ente: International reading association. Legami con spogli: Literacy o literacies?.430619 Personalized literacy pratices.431035 Literacy, language, and culture.432849 Multifaceted reading.433541 Explorations in literacy.433942 Cognitive factors in literacy.437752 Multidimensional meaning making.437753 Engaging interventions.437754 Comprehensive literacy.437756 Language, literacy, & motivation.437755 Celebrating 50 years of RRQ.437757 Collocazione: UPS39SL-II-6411035767116(1980-1981):4. 17(1981-1982)CNR-19(1983-1984)CNR. 20(1984-1985):2.3. 23(1988)CR. 24(1989):4. 25(1990)CR-29(1994)CR. 30(1995):1.3-4. 31(1996)CR-34(1999)CR.35(2000)CNR-52(2017)CNR.S Accesso online: http://onlinelibrary.wiley.com/journal/10.1002/(ISSN)1936-2722 Holdings Summary: Subscription 1: 2013, v. 48, n. 2 - 2017, v. 52 n. 4 ------------------------------ 10357671 16(1980-1981):4. 17(1981-1982)CNR-19(1983-1984)CNR. 20(1984-1985):2.3. 23(1988)CR. 24(1989):4. 25(1990)CR-29(1994)CR. 30(1995):1.3-4. 31(1996)CR-34(1999)CR.35(2000)CNR-53(2018)CNR. Available at Silo SL-II-641 {Consultazione periodici} ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 430619 Control Info: 160407s2016 it a 0 0ita d Titolo: Literacy o literacies?.Parte componente di periodico Pubblicazione: Newark :International Reading Association,©2016. Descrizione fisica: 136 p. :ill. ;28 cm. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Reading research quarterly". a. 2016, v. 51, n. 1 Soggetto: Alfabetizzazione Legami con spogli: Reading research quarterly /41227 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 431035 Control Info: 160502s2016 it a 0 0ita d Titolo: Personalized literacy pratices.Parte componente di periodico Pubblicazione: Newark :International Reading Association,©2016. Descrizione fisica: P. 141-259 :ill. ;28 cm. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Reading research quarterly". a. 2016, v. 51, n. 2 Soggetto: Alfabetizzazione--Metodi Legami con spogli: Reading research quarterly /41227 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 432849 Control Info: 161018s2016 nju 0 0eng d Titolo: Literacy, language, and culture.Parte componente di periodico Pubblicazione: Newark :International Literacy Association,2016. Descrizione fisica: P. 265-360 :ill. ;28 cm. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Reading research quarterly". a. 2016, v. 51, n. 3 Soggetto: Alfabetizzazione--Ricerca--USA Lingua e cultura Legami con spogli: Reading research quarterly /41227 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 433541 Control Info: 170111s2016 nju 0 eng d Titolo: Multifaceted reading.Parte componente di periodico Pubblicazione: Newark :International Literacy Association,2016. Descrizione fisica: P. 365-477 :ill. ;28 cm. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Reading research quarterly". a. 2016, v. 51, n. 4 Soggetto: Lettura--Studio e insegnamento--USA. Legami con spogli: Reading research quarterly /41227 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 433942 Control Info: 170215s2017 njua u000 u eng d Titolo: Explorations in literacy.Parte componente di periodico Pubblicazione: Newark :International Literacy Association,2017. Descrizione fisica: 140 p. :ill. ;28 cm. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Reading research quarterly". a. 2017, v. 52, n. 1 Soggetto: Alfabetizzazione--USA. Legami con spogli: Reading research quarterly /41227 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 437752 Control Info: 171001s2015 nju 0 0eng d Titolo: Cognitive factors in literacy.Parte componente di periodico Pubblicazione: Newark :International Literacy Association,2015. Descrizione fisica: P. 385-503 :ill. ;28 cm. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Reading research quarterly". a. 2015, v. 50, n. 4 Soggetto: Alfabetizzazione--Aspetti cognitivi Lettura e scrittura--Psicologia cognitiva Legami con spogli: Reading research quarterly /41227 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 437753 Control Info: 171001s2017 nju 0 0eng d Titolo: Multidimensional meaning making.Parte componente di periodico Pubblicazione: Newark :International Literacy Association,2017. Descrizione fisica: P. 145-266 :ill. ;28 cm. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Reading research quarterly". a. 2017, v. 52, n. 2 Soggetto: Lettura--Apprendimento Lettura--Abilità Legami con spogli: Reading research quarterly /41227 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 437754 Control Info: 171001s2017 nju 0 0eng d Titolo: Engaging interventions.Parte componente di periodico Pubblicazione: Newark :International Literacy Association,2017. Descrizione fisica: P. 273-382 :ill. ;28 cm. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Reading research quarterly". a. 2017, v. 52, n. 3 Soggetto: Lettura e scrittura--Apprendimento Linguaggio--Apprendimento--Impiego delle nuove tecnologie Legami con spogli: Reading research quarterly /41227 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 437755 Control Info: 171001s2015 nju 0 0eng d Titolo: Language, literacy, & motivation.Parte componente di periodico Pubblicazione: Newark :International Literacy Association,2015. Descrizione fisica: P. 149-254 :ill. ;28 cm. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Reading research quarterly". a. 2015, v. 50, n. 2 Soggetto: Lettura--Apprendimento Linguaggio--Apprendimento Alfabetizzazione Legami con spogli: Reading research quarterly /41227 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 437756 Control Info: 171001s2015 nju 0 0eng d Titolo: Comprehensive literacy.Parte componente di periodico Pubblicazione: Newark :International Literacy Association,2015. Descrizione fisica: P. 273-382 :ill. ;28 cm. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Reading research quarterly". a. 2015, v. 50, n. 3 Soggetto: Lettura e scrittura--Apprendimento Vocabolario--Apprendimento Legami con spogli: Reading research quarterly /41227 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 437757 Control Info: 171001s2015 nju 0 0eng d Titolo: Celebrating 50 years of RRQ.Parte componente di periodico Pubblicazione: Newark :International Literacy Association,2015. Descrizione fisica: 142 p. :ill. ;28 cm. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Reading research quarterly". a. 2015, v. 50, n. 1 Soggetto: Lettura e scrittura--Apprendimento--Ricerche Alfabetizzazione--Ricerche Legami con spogli: Reading research quarterly /41227 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** -----------------------------------------------
Quick Search
Search for