Shortcuts
Top of page (Alt+0)
Page content (Alt+9)
Page menu (Alt+8)
Your browser does not support javascript, some WebOpac functionallity will not be available.
.
Default
.
PageMenu
-
Main Menu
-
Simple Search
.
Preferences
.
User Signon
.
Member Services
.
Exit Webopac
.
Portal Search
.
Parsifal catalogo URBE
.
DarwinBooks
.
Torrossa biblioteca digitale
.
Banche dati EBSCO
.
Banche dati BREPOLiS
.
Oxford Research Encyclopedias Education
.
Thesaurus Linguae Graecae (TLG)
.
UniSal Discovery Service
.
Osservatorio della Gioventù
.
SALESIAN online
.
Search Menu
Simple Search
.
Advanced Search
.
Expert Search
.
Journal Search
.
Refine Search Results
.
New Items Search
.
Bottom Menu
Help
About
.
Languages
Italian
.
English
.
German
.
Spanish
.
French
.
New Items Menu
New Items Search
.
New Items List
.
© LIBERO v6.4.1sp220816
Page content
You are here
:
Catalogue Card Display
Catalogue Card Display
RAK
Nuova Numerazione: 41184 : ta Control Info: 040927c19639999xxkqu0p u0 0eng d ISSN : 0046-1520 Titolo: Educational psychologist /Official Publication of the Division of Educational Psychology of the American Psychological Association.Periodico Pubblicazione: Hillsdale :L. Erlbaum,1963- Descrizione fisica: volumi Periodicita: Trimestrale,1984- Periodicità precedente: Quadrimestrale,1963-1983 Nota generale: Periodico corrente Disponibilità su altro supporto fisico: Disponibile versione digitale dal vol. 32 anno 1997 (visitato: giugno 2021) Presente nelle banche dati: Education source; Psychology and behavioral sciences collection Soggetto: Psicologia dell'educazione--Periodici. Autore Sec. Ente: American Psychological Association. Legami con spogli: Understanding the public understanding of science :414381 The relevance of the situated perspective in educational psychology /427206 Psychological perspectives on digital games and learning /430943 Advances in quantitative research methods to further research in education and educational psychology /433457 Collocazione: UPS1030638339-C-2423S Accesso online: https://www.tandfonline.com/loi/hedp20Taylor & Francis online http://search.ebscohost.com/ Holdings Summary: Subscription 1: 2013, v. 48, n. 1 - 2017, v. 52 n. 4 ------------------------------ 10650952 57(2022):1-4. 58(2023):1-4. 59(2024):1. Verfügbar in Riviste scaffale 39-C-2423 {Non prestabile} 10306383 La biblioteca possiede: 10(1973):1-3. 11(1974)CR-14(1979)CR. 17(1982)CR-19(1984)CR. 21(1986)CR. 23(1988)CR-34(1999)CR. 35(2000)CNR-56(2021)CNR. Verfügbar in Silo 39-C-2423 {Consultazione periodici} 10044808N (2024) 4NRS {In Arrivo} Bestellung vorhanden: ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 414381 Control Info: 140728s2014 pau 0 0eng d Titolo: Understanding the public understanding of science :psychological approaches /Rainer Bromme and Susan R. Goldman guest editors.Parte componente di periodico Pubblicazione: Philadelphia, PA :Routledge,2014. Descrizione fisica: P. [59]-152 ;28 cm. Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Disponibilità su altro supporto fisico: Disponibile versione digitale. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Educational psychologist". a. 2014, v. 49, n. 2 Soggetto: Scienza--Psicologia sociale. Cultura scientifica--Diffusione--Aspetti psicologici. Legami con spogli: Educational psychologist /41184 Accesso online: https://www.tandfonline.com/toc/hedp20/49/2?nav=tocList ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 427206 Control Info: 151207s2015 pau 0 0eng d Titolo: The relevance of the situated perspective in educational psychology /Julianne C. Turner and Susan Bobbit Nolen guest editors.Parte componente di periodico Pubblicazione: Philadelphia, PA :Routledge,2015. Descrizione fisica: P. 168-251 ;28 cm. Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Contenuto: Introduction: The relevance of the situative perspective in educational psychology / Julianne C. Turner & Susan Bobbitt Nolen -- Changing concepts in activity: descriptive and design studies of consequential learning in conceptual practices / Rogers Hall & A. Susan Jurow -- The joint accomplishment of identity / Victoria Hand & Melissa Gresalfi -- Understanding regulated learning in situative and contextual frameworks / Hanna Järvenoja, Sanna Järvelä & Jonna Malmberg -- Culture, learning, and development and the natural world: the influences of situative perspectives / Megan Bang -- Situating motivation / Susan Bobbitt Nolen, Ilana Seidel Horn & Christopher J. Ward -- Commentary: some prospects for connecting concepts and methods of individual cognition and of situativity / James G. Greeno Disponibilità su altro supporto fisico: Disponibile versione digitale Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Educational psychologist". a. 2015, v. 50, n. 3 Soggetto: Psicologia educativa--Teorie Insegnamento--Approccio situazionale Altri Autori: Turner, Julianne C. Bobbit Nolen, Susan Legami con spogli: Educational psychologist /41184 Accesso online: https://www.tandfonline.com/toc/hedp20/50/3?nav=tocList ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 430943 Control Info: 160428s2015 pau 0 0eng d Titolo: Psychological perspectives on digital games and learning /Michael McCreery, Sharon Tettegah and Fran Blumberg guest editors.Parte componente di periodico Pubblicazione: Philadelphia, PA :Routledge,2015. Descrizione fisica: P. [253]-353 ;28 cm. Nota bibliografica: Contiene indicazioni bibliografiche. Disponibilità su altro supporto fisico: Disponibile versione digitale Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Educational psychologist". a. 2015, v. 50, n. 4 Soggetto: Giochi digitali e apprendimento Altri Autori: McCreery, Michael Tettegah, Sharon Y. Blumberg, Fran C. Legami con spogli: Educational psychologist /41184 Accesso online: https://www.tandfonline.com/toc/hedp20/50/4?nav=tocList ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 433457 Control Info: 161228s2016 pau 0 0eng d Titolo: Advances in quantitative research methods to further research in education and educational psychology /Flaviu A. Hodis and Gregory R. Hancock guest editors.Parte componente di periodico Pubblicazione: Philadelphia, PA :Routledge,2016. Descrizione fisica: P. [301]-405 :ill. ;28 cm. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Disponibilità su altro supporto fisico: Disponibile versione digitale Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Educational psychologist". a. 2016, v. 51, n. 3/4 Soggetto: Educazione--Ricerca--Metodi quantitativi Psicologia dell'educazione--Ricerca--Metodi quantitativi Altri Autori: Hodis, Flaviu A. Hancock, Gregory R.,1963- Legami con spogli: Educational psychologist /41184 Accesso online: https://www.tandfonline.com/toc/hedp20/51/3-4?nav=tocList ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** -----------------------------------------------
Quick Search
Search for