Shortcuts
Top of page (Alt+0)
Page content (Alt+9)
Page menu (Alt+8)
Your browser does not support javascript, some WebOpac functionallity will not be available.
.
Default
.
PageMenu
-
Main Menu
-
Simple Search
.
Preferences
.
User Signon
.
Member Services
.
Exit Webopac
.
Portal Search
.
Parsifal catalogo URBE
.
DarwinBooks
.
Torrossa biblioteca digitale
.
Banche dati EBSCO
.
Banche dati BREPOLiS
.
Oxford Research Encyclopedias Education
.
Thesaurus Linguae Graecae (TLG)
.
UniSal Discovery Service
.
Osservatorio della Gioventù
.
SALESIAN online
.
Search Menu
Simple Search
.
Advanced Search
.
Expert Search
.
Journal Search
.
Refine Search Results
.
New Items Search
.
Bottom Menu
Help
About
.
Languages
Italian
.
English
.
German
.
Spanish
.
French
.
New Items Menu
New Items Search
.
New Items List
.
© LIBERO v6.4.1sp220816
Page content
You are here
:
Catalogue Card Display
Catalogue Card Display
RAK
Nuova Numerazione: 40828 : ta Control Info: 040927c19759999xxkqu p u0 0eng d ISSN : 0305-4985 Titolo: Oxford Review of Education.Periodico Pubblicazione: Oxford :Carfax Publishing Company,1975- Descrizione fisica: volumi Periodicita: Bimestrale,2008- Periodicità precedente: 5 fascicoli,2006-2007 Trimestrale,1993-2005 Quadrimestrale,1975-1992 Nota generale: Periodico corrente Disponibilità su altro supporto fisico: Disponibile versione digitale dal vol. 23 anno 1997 (visitato: maggio 2021) Presente nella banca dati "Psychology and Behavioral Sciences Collection" Soggetto: Educazione--Periodici. Pedagogia--Periodici. Autore Sec. Ente: University of Oxford. Department of educational studies. Legami con spogli: Expansion and equity in secondary education /365249 Privatisation, education and social justice /403166 School quality counts :409441 Contributions to the sociology of education :415050 Inequality and education :419364 Political and philosophical perspectives on education. Part 2 /377444 Non-state actors in education in the Global South /433498 Putting technology in the hands of learners :437260 New educational researchs in the UK /437555 Home education 1750-1900 :437746 Education in a federal UK /437747 Research and teacher education :437748 Collocazione: UPS391033522139-C-20243(1977)CR-24(1998)CR. 25(1999)CNR-44(2018)CNR.S Accesso online: https://www.tandfonline.com/loi/core20Taylor & Francis online https://search.ebscohost.com/ Holdings Summary: Subscription 1: 2013, v. 39, n. 1 - 2017, v. 43 n. 5 ------------------------------ 10648442 48(2022):1-6. 49(2023):1-6. 50(2024):1. Available at Riviste scaffale 39-C-2024 {Non prestabile} 10335221 La biblioteca possiede: 3(1977)CR-24(1998)CR. 25(1999)CNR-47(2021)CNR. Available at Silo 39-C-2024 {Consultazione periodici} 10044871N (2024) 6NRS {In Arrivo} Copy On Order: ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 365249 Control Info: 110503s20119999xxkqu m u0 0eng d Vecchia Numerazione: 437863 Titolo: Expansion and equity in secondary education /guest editors: Anthony Heath and Alice Sullivan.Parte componente di periodico Pubblicazione: Oxford :Carfax Publishing Company,2011. Descrizione fisica: P. 123-305 ;25 cm Disponibilità su altro supporto fisico: Disponibile versione digitale Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Oxford review of education". a. 2011, v. 37, n. 2 Soggetto: Istruzione secondaria--Europa--Saggi. Scuola secondaria--Europa--Ricerche. Educazione secondaria--Diffusione--Europa. Altri Autori: Heath, Anthony. Sullivan, Alice. Legami con spogli: Oxford Review of Education.40828 Accesso online: https://www.tandfonline.com/toc/core20/37/2?nav=tocList ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 377444 Control Info: 111205s20119999xxkqu m u0 0eng d Vecchia Numerazione: 450333 Titolo: Political and philosophical perspectives on education. Part 2 /guest editors: Christopher Brooke and Elizabeth Frazer.Parte componente di periodico Pubblicazione: Oxford :Carfax Publishing Company,2011. Descrizione fisica: P. 574-698 ;25 cm Disponibilità su altro supporto fisico: Disponibile versione digitale Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Oxford review of education". a. 2011, v. 37, n. 5 Soggetto: Educazione e utopia. Educazione--Politica e filosofia--Prospettive. Altri Autori: Brooke, Christopher. Frazer, Elizabeth. Legami con spogli: Oxford Review of Education.40828 Accesso online: https://www.tandfonline.com/toc/core20/37/5?nav=tocList ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 403166 Control Info: 131014s2013 enk 0 0eng d Titolo: Privatisation, education and social justice /guest editors: Geoffrey Walford.Parte componente di periodico Pubblicazione: Oxford :Carfax Publishing Company,2013. Descrizione fisica: P. 422-566 ;25 cm Disponibilità su altro supporto fisico: Disponibile versione digitale Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Oxford review of education". a. 2013, v. 39, n. 4 Soggetto: Educazione--Privatizzazione--Aspetti sociali. Altri Autori: Walford, Geoffrey. Legami con spogli: Oxford Review of Education.40828 Accesso online: https://www.tandfonline.com/toc/core20/39/4?nav=tocList ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 409441 Control Info: 140326s2014 enk 0 0eng d Titolo: School quality counts :evidence from developing countries /guest editors: Angela W. Little and Caine Rolleston.Parte componente di periodico Pubblicazione: Oxford :Carfax Publishing Company,2014. Descrizione fisica: 150 p. ;25 cm Disponibilità su altro supporto fisico: Disponibile versione digitale Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Oxford review of education". a. 2014, v. 40, n. 1 Soggetto: Scuola--Qualità--Paesi in via di sviluppo. Altri Autori: Little, Angela. Rolleston, Caine. Legami con spogli: Oxford Review of Education.40828 Accesso online: https://www.tandfonline.com/toc/core20/40/1?nav=tocList ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 415050 Control Info: 140917s2014 enk 0 0eng d Titolo: Contributions to the sociology of education :past, present and future : a Festschrift for John Furlong /guest editors: Ingrid Lunt and Geoffrey Walford.Parte componente di periodico Pubblicazione: Oxford :Carfax Publishing Company,2014. Descrizione fisica: P. [411]-524 ;25 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. Disponibilità su altro supporto fisico: Disponibile versione digitale Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Oxford review of education". a. 2014, v. 40, n. 4 Soggetto: Furlong, John,--1947- Soggetto: Educazione--Sociologia--Saggi. Altri Autori: Lunt, Ingrid, Walford, Geoffrey. Furlong, John,1947- Legami con spogli: Oxford Review of Education.40828 Accesso online: https://www.tandfonline.com/toc/core20/40/4?nav=tocList ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 419364 Control Info: 150122s2014 enk 0 0eng d Titolo: Inequality and education :continuing the debate : a special issue of the Oxford review of education to mark its 40th annuversary.Parte componente di periodico Pubblicazione: Oxford :Carfax Publishing Company,2014. Descrizione fisica: P. [667]-798 ;25 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. Disponibilità su altro supporto fisico: Disponibile versione digitale Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Oxford review of education". a. 2014, v. 40, n. 6 Soggetto: Educazione--Eguaglianza. Legami con spogli: Oxford Review of Education.40828 Accesso online: https://www.tandfonline.com/toc/core20/40/6?nav=tocList ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 433498 Control Info: 170104s2016 enk 0 0eng d Titolo: Non-state actors in education in the Global South /guest editors: Prachi Srivastava and Geoffrey Walford.Parte componente di periodico Pubblicazione: Abingdon :Routledge,2016. Descrizione fisica: P. [491]-628 ;25 cm. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Disponibilità su altro supporto fisico: Disponibile versione digitale Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Oxford review of education". a. 2016, v. 42, n. 5 Soggetto: Scuole private--Paesi in via di sviluppo Insegnamento privato--Paesi in via di sviluppo Altri Autori: Srivastava, Prachi,1974- Walford, Geoffrey,1949- Legami con spogli: Oxford Review of Education.40828 Accesso online: https://www.tandfonline.com/toc/core20/42/5?nav=tocList ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 437260 Control Info: 170911s2017 enk 0 0eng d Titolo: Putting technology in the hands of learners :perspectives on formal education's initiatives around one-to-one digital technologies /guest editors: Chris Davies and Cathrine Hasse.Parte componente di periodico Pubblicazione: Abingdon :Routledge,2017. Descrizione fisica: P. [255]-378 ;25 cm. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Disponibilità su altro supporto fisico: Disponibile versione digitale Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Oxford review of education". a. 2017, v. 43, n. 3 Soggetto: Educazione e nuove tecnologie Altri Autori: Davies, Chris Hasse, Cathrine Legami con spogli: Oxford Review of Education.40828 Accesso online: https://www.tandfonline.com/toc/core20/43/3?nav=tocList ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 437555 Control Info: 170924s2017 enk 0 0eng d Titolo: New educational researchs in the UK /editors: Ingrid Lunt and John Furlong.Parte componente di periodico Pubblicazione: Abingdon :Routledge,2017. Descrizione fisica: P. [380]-517 ;25 cm. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Disponibilità su altro supporto fisico: Disponibile versione digitale Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Oxford review of education". a. 2017, v. 43, n. 4 Soggetto: Educazione--Ricerca--Gran Bretagna Sistema scolastico--Gran Bretagna--Ricerca Altri Autori: Lunt, Ingrid Furlong, John,1947- Legami con spogli: Oxford Review of Education.40828 Accesso online: https://www.tandfonline.com/toc/core20/43/4?nav=tocList ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 437746 Control Info: 171001s2015 enk 0 0eng d Titolo: Home education 1750-1900 :domestic pedagogies in England and Wales in historical perspective /guest editor: Christina de Bellaigue.Parte componente di periodico Pubblicazione: Abingdon :Routledge,2015. Descrizione fisica: P. [421]-548 ;25 cm. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Disponibilità su altro supporto fisico: Disponibile versione digitale Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Oxford review of education". a. 2015, v. 41, n. 4 Soggetto: Educazione familiare--Gran Bretagna--1750-1900 Altri Autori: Bellaigue, Christina de Legami con spogli: Oxford Review of Education.40828 Accesso online: https://www.tandfonline.com/toc/core20/41/4?nav=tocList ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 437747 Control Info: 171001s2016 enk 0 0eng d Titolo: Education in a federal UK /guest editors: John Furlong and Ingrid Lunt.Parte componente di periodico Pubblicazione: Abingdon :Routledge,2016. Descrizione fisica: P. [249]-375 ;25 cm. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Disponibilità su altro supporto fisico: Disponibile versione digitale Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Oxford review of education". a. 2016, v. 42, n. 3 Soggetto: Educazione--Gran Bretagna Altri Autori: Furlong, John,1947- Lunt, Ingrid Legami con spogli: Oxford Review of Education.40828 Accesso online: https://www.tandfonline.com/toc/core20/42/3?nav=tocList ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 437748 Control Info: 171001s2015 enk 0 0eng d Titolo: Research and teacher education :papers from the BERA-RSA inquiry.Parte componente di periodico Pubblicazione: Abingdon :Routledge,2015. Descrizione fisica: P. [145]-286 ;25 cm. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Disponibilità su altro supporto fisico: Disponibile versione digitale Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Oxford review of education". a. 2015, v. 41, n. 2 Soggetto: Insegnanti--Formazione Legami con spogli: Oxford Review of Education.40828 Accesso online: https://www.tandfonline.com/toc/core20/41/2?nav=tocList ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** -----------------------------------------------
Quick Search
Search for