Shortcuts
Top of page (Alt+0)
Page content (Alt+9)
Page menu (Alt+8)
Your browser does not support javascript, some WebOpac functionallity will not be available.
.
Default
.
PageMenu
-
Main Menu
-
Simple Search
.
Preferences
.
User Signon
.
Member Services
.
Exit Webopac
.
Portal Search
.
Parsifal catalogo URBE
.
DarwinBooks
.
Torrossa biblioteca digitale
.
Banche dati EBSCO
.
Banche dati BREPOLiS
.
Oxford Research Encyclopedias Education
.
Thesaurus Linguae Graecae (TLG)
.
UniSal Discovery Service
.
Osservatorio della Gioventù
.
SALESIAN online
.
Search Menu
Simple Search
.
Advanced Search
.
Expert Search
.
Journal Search
.
Refine Search Results
.
New Items Search
.
Bottom Menu
Help
About
.
Languages
Italian
.
English
.
German
.
Spanish
.
French
.
New Items Menu
New Items Search
.
New Items List
.
© LIBERO v6.4.1sp220816
Page content
You are here
:
Catalogue Card Display
Catalogue Card Display
RAK
Nuova Numerazione: 405076 Control Info: 041027c20139999it qu0p u0 0ita d ISSN : 2283-3188 Vecchia Numerazione: 266779 Titolo: Difficoltà di apprendimento e didattica inclusivaPeriodico Altro titolo: Strategie, strumenti e materiali per la scuola e la professione DdA Titolo Precedente: Insegnare all'handicappato,1986-1995 Difficoltà di apprendimento,1996-2012 Pubblicazione: Trento :Erickson,2013-2019 Descrizione fisica: v. Periodicita: Trimestrale Date di pubblicazione e/o designazione sequenziale: 01/1 ottobre 2013 - 06/4 aprile 2019 Nota generale: Periodico estinto Nota sulla complessità del titolo precedente: Titolo varia: 1986-1995, Insegnare all'handicappato - 1996-2013, Difficoltà di apprendimento Nota di collegamento complesso: Tit. precedente: "Difficoltà di apprendimento". 1996-2013. Tit. successivo: "Dida : ispirazioni, proposte e materiali per una scuola aperta e inclusiva". 2019- Ha come supplemento: "Disturbi di attenzione e iperattività : diagnosi, interventi e ruolo della scuola". 2004-2019 Ha come supplemento: "Difficoltà in matematica". 2005-2019 Nota sulla fonte della descrizione: Descrizione basata su: 01/1 (2013); 06/4 (2019) Soggetto: Apprendimento--Difficoltà--Periodici. Apprendimento--Disturbi--Periodici Supplemento/Numero speciale: Difficoltà in matematica .319969 Disturbi di attenzione e iperattività.319972 Accesso precedente: Difficoltà di apprendimento.265855 Continuato da: Dida.444973 Collocazione: UPS39-C-27461(2013/14)CNR-2(2014/15)CNR.S Holdings Summary: Subscription 1: 2013/14, v. 1, n. 1 - 2014/15, v. 2, n. 4; Subscription 2: 2015/16, v. 3 n. 3; Subscription 3: 2016/17, v. 4 n. 1 - 2017, v. 5 n. 1 ------------------------------ 10605832 1(2013/14)CNR-2(2014/15)CNR. 3(2015/16):3. 4(2016/17)CNR-6(2018/19)CNR. Disponibile a: Silo 39-C-2746 {Consultazione periodici} ----------------------------------------------- Record bibliografici Legati: Nuova Numerazione: 265855 Control Info: 041027c19959999it qu0p u0 0ita d ISSN : 1123-928X Vecchia Numerazione: 266779 Titolo: Difficoltà di apprendimento.Periodico Altro titolo: Sostegno e insegnamento individualizzato Titolo Precedente: Insegnare all'handicappato,1986-1995 Pubblicazione: Trento :Erickson,1995-2013 Descrizione fisica: v. Periodicita: Trimestrale Date di pubblicazione e/o designazione sequenziale: 1/1 ottobre 1995 - 18/4 aprile 2013 Nota generale: Periodico estinto Nota sulla complessità del titolo precedente: Titolo varia: 1986-1995, Insegnare all'handicappato". Nota di collegamento complesso: Tit. precedente: "Insegnare all'handicappato". 1986-1995. Tit. successivo: "Difficoltà di apprendimento e didattica inclusiva". 2013- Ha come supplemento: "Difficoltà in matematica". 2005- Ha come supplemento: "Disturbi di attenzione e iperattività : diagnosi, interventi e ruolo della scuola". 2004- Nota sulla fonte della descrizione: Descrizione basata su: 1/1 (1995); 18/4 (2013) Soggetto: Apprendimento--Difficoltà--Periodici. Apprendimento--Disturbi--Periodici. Supplemento/Numero speciale: Difficoltà in matematica .319969 Disturbi di attenzione e iperattività319972 Disturbi di attenzione e iperattività.319972 Continuato da: Difficoltà di apprendimento e didattica inclusiva405076 Collocazione: UPS1047953939-C-27465(1999/00)CR. 6(2000/01)CR. 7(2001/02)CNR-9(2003/04)CNR. 10(2004/05):1-2. 11(2005/06)CNR-14(2008/09)CNR.15(2009/10):1.3-4. 16(2010/11)CNR-18(2012/13)CNR.S Holdings Summary: Subscription 1: 2013, v. 18, n. 3 - 2013, v. 18, n. 4 ------------------------------ 10479539 5(1999/00)CR. 6(2000/01)CR. 7(2001/02)CNR-9(2003/04)CNR. 10(2004/05):1-2. 11(2005/06)CNR-14(2008/09)CNR.15(2009/10):1.3-4. 16(2010/11)CNR-18(2012/13)CNR. Disponibile a: Silo 39-C-2746 {Consultazione periodici} ----------------------------------------------- Record bibliografici Legati: Nuova Numerazione: 319969 Control Info: 061109d20042019it qu u0 0ita c ISSN : 1827-8328 Titolo: Difficoltà in matematica .Periodico Altro titolo: Sostegno e insegnamento individualizzato DiM Pubblicazione: Trento :Erickson,2004-2019 Descrizione fisica: v. Periodicita: Semestrale Date di pubblicazione e/o designazione sequenziale: 1/1 ottobre 2004 - 15/2 febbraio 2019 Nota generale: Periodico estinto Nota di collegamento complesso: Supplemento a: "Difficoltà di apprendimento". 1995-2013 Supplemento a: "Difficoltà di apprendimento e didattica inclusiva". 2013-2019 Nota sulla fonte della descrizione: Descrizione basata su: 2/1 (2005); 15/2 (2019) Soggetto: Matematica--Studio e apprendimento--Difficoltà--Periodici. Matematica--Studio e insegnamento--Sostegno--Periodici. Pubblicazione principale: Difficoltà di apprendimento.265855 Difficoltà di apprendimento e didattica inclusiva405076 Collocazione: 1037422539-C-2746a2(2005/06)CNR-11(2014/15)CNR. 12(2015/16):2 13(2016/17):2.S Holdings Summary: Subscription 1:; Subscription 2: 2015/16, v. 12 n. 2; Subscription 3: 2017, v. 13 n. 2 - 2017/18, v. 14 n. 1 ------------------------------ 10374225 2(2005/06)CNR-11(2014/15)CNR. 12(2015/16):2 13(2016/17):2. 14(2017/18)CNR-15(2018/19)CNR. Disponibile a: Silo 39-C-2746a {Consultazione periodici} Copia ordinata: ----------------------------------------------- Record bibliografici Legati: Nuova Numerazione: 319972 Control Info: 061109d20052019it qu u0 0ita c ISSN : 1827-4366 Titolo: Disturbi di attenzione e iperattività.Periodico Altro titolo: Diagnosi, interventi e ruolo della scuola Pubblicazione: Trento :Erickson,2005-2019 Descrizione fisica: v. Periodicita: Semestrale Date di pubblicazione e/o designazione sequenziale: 1/1 dicembre 2005 - 14/2 aprile 2019 Nota generale: Periodico estinto Nota di collegamento complesso: Supplemento a: "Difficoltà di apprendimento". 1995-2013 Supplemento a: "Difficoltà di apprendimento e didattica inclusiva". 2013-2019 Nota sulla fonte della descrizione: Descrizione basata su: 1/1 (2005); 14/2 (2019) Soggetto: Attenzione--Disturbi--Periodici. Iperattività--Disturbi--Periodici. Pubblicazione principale: Difficoltà di apprendimento.265855 Difficoltà di apprendimento e didattica inclusiva405076 Collocazione: UPS3939-C-2746bS Holdings Summary: Subscription 1: 2013, v. 8, n. 2 - 2015, v. 10, n. 2, 2016/17, v. 12 n. 1 - 2017, v. 12 n. 2 ------------------------------ 10376168 1(2005/06)CNR-10(2014/15)CNR. 12(2016/17)CNR-14(2018/19)CNR. Disponibile a: Silo 39-C-2746b {Consultazione periodici} ----------------------------------------------- Record bibliografici Legati: Nuova Numerazione: 444973 Control Info: 041027c20199999it qu0p u0 0ita d ISSN : 2704-6370 Titolo: Dida.Periodico Altro titolo: Ispirazioni, proposte e materiali per una scuola aperta e inclusiva Titolo Precedente: Insegnare all'handicappato,1986-1995 Difficoltà di apprendimento,1996-2012 Difficoltà di apprendimento e didattica inclusiva,2013-2019 Pubblicazione: Trento :Erickson,2019- Descrizione fisica: volumi Periodicita: Trimestrale Date di pubblicazione e/o designazione sequenziale: n. 01 settembre 2019 - Nota generale: Periodico corrente Restrizioni all'accesso: Attivazione accesso ufficio periodici Nota sulla complessità del titolo precedente: Titolo varia: 1986-1995, Insegnare all'handicappato - 1996-2012, Difficoltà di apprendimento - 2013-2019, Difficoltà di apprendimento e didattica inclusiva Nota di collegamento complesso: Titolo precedente: "Difficoltà di apprendimento e didattica inclusiva". 2013-2019 Nota sulla fonte della descrizione: Descrizione basata su: n. 01 (2019) Soggetto: Apprendimento--Difficoltà--Periodici. Apprendimento--Disturbi--Periodici. Accesso precedente: Difficoltà di apprendimento e didattica inclusiva405076 Collocazione: UPS39-C-2746(2019):2.S Accesso online: https://rivistedigitali.erickson.it/dida/archivio/periodici@unisal.ittlmrgd81 ------------------------------ 10037194N (2022):13-17. (2023):18-22. Disponibile a: Riviste scaffale 39-C-2746 {Non prestabile} 10639345 La biblioteca possiede: (2019)CNR-(2021)CNR. Disponibile a: Silo 39-C-2746 {Consultazione periodici} 10042359N (2023) 5NRS {In Arrivo} Copia ordinata: -----------------------------------------------
Quick Search
Search for