Shortcuts
Top of page (Alt+0)
Page content (Alt+9)
Page menu (Alt+8)
Your browser does not support javascript, some WebOpac functionallity will not be available.
.
Default
.
PageMenu
-
Main Menu
-
Simple Search
.
Preferences
.
User Signon
.
Member Services
.
Exit Webopac
.
Portal Search
.
Parsifal catalogo URBE
.
DarwinBooks
.
Torrossa biblioteca digitale
.
Banche dati EBSCO
.
Banche dati BREPOLiS
.
Oxford Research Encyclopedias Education
.
Thesaurus Linguae Graecae (TLG)
.
UniSal Discovery Service
.
Osservatorio della Gioventù
.
SALESIAN online
.
Search Menu
Simple Search
.
Advanced Search
.
Expert Search
.
Journal Search
.
Refine Search Results
.
New Items Search
.
Bottom Menu
Help
About
.
Languages
Italian
.
English
.
German
.
Spanish
.
French
.
New Items Menu
New Items Search
.
New Items List
.
© LIBERO v6.4.1sp220816
Page content
You are here
:
Catalogue Card Display
Catalogue Card Display
RAK
Nuova Numerazione: 39562 : ta Control Info: 040927c19729999xx qu0p u0 0eng d ISSN : 0020-4277 Titolo: Instructional science.Periodico Altro titolo: International journal of learning and cognition Pubblicazione: Dordrecht :Kluwer,1972- Descrizione fisica: volumi Periodicita: Trimestrale Nota generale: Periodico corrente Disponibilità su altro supporto fisico: Disponibile versione digitale dell'anno corrente (visitato: marzo 2022) Presente in Ebscohost nella banca dati "Education Source" Soggetto: Pedagogia--Periodici. Psicologia dell'educazione--Periodici. Educazione--Sociologia--Periodici. Istruzione--Periodici. Apprendimento--Periodici. Legami con spogli: Partecipatory design :410188 Collocazione: UPS10307582SL-II-8113(1974)CR-32(2004)CR.34(2006)CNR-43(2015)CNR.S Accesso online: https://link.springer.com/journal/11251/volumes-and-issuesSpringer http://search.ebscohost.com/ Holdings Summary: Subscription 1: 2013, v. 41 , n. 2 - 2017, v. 45 n. 5 ------------------------------ 10649259 51(2023):1-6. 52(2024):1. Available at Riviste scaffale SL-II-811 {Non prestabile} 10307582 La biblioteca possiede: 3(1974)CR-32(2004)CR.34(2006)CNR-50(2022)CNR. Available at Silo SL-II-811 {Consultazione periodici} 10041868N 51(2023) 6NRS {In Arrivo} Copy On Order: ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 410188 Control Info: 140409s2014 nl 0 0eng d Titolo: Partecipatory design :integrating perspectives of students, teachers, and designers /guest editors: Karen D. Könings, Tina Seidel, Jeroen J.G. van Merriënboer.Parte componente di periodico Pubblicazione: Dordrecht :Spring,2014. Descrizione fisica: 126 p. ;24 cm. Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. La monografia è presente anche in formato on-line con full-text. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Instructional science". a. 2014, v. 42, n. 1 Soggetto: Interazione--Educazione. Altri Autori: Könings, Karen D. Seidel, Tina. Merriënboer, Jeroen J. G. van,1959- Legami con spogli: Instructional science.39562 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=102905 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** -----------------------------------------------
Quick Search
Search for