Shortcuts
Top of page (Alt+0)
Page content (Alt+9)
Page menu (Alt+8)
Your browser does not support javascript, some WebOpac functionallity will not be available.
.
Default
.
PageMenu
-
Main Menu
-
Simple Search
.
Preferences
.
User Signon
.
Member Services
.
Exit Webopac
.
Portal Search
.
Parsifal catalogo URBE
.
DarwinBooks
.
Torrossa biblioteca digitale
.
Banche dati EBSCO
.
Banche dati BREPOLiS
.
Oxford Research Encyclopedias Education
.
Thesaurus Linguae Graecae (TLG)
.
UniSal Discovery Service
.
Osservatorio della Gioventù
.
SALESIAN online
.
Search Menu
Simple Search
.
Advanced Search
.
Expert Search
.
Journal Search
.
Refine Search Results
.
New Items Search
.
Bottom Menu
Help
About
.
Languages
Italian
.
English
.
German
.
Spanish
.
French
.
New Items Menu
New Items Search
.
New Items List
.
© LIBERO v6.4.1sp220816
Page content
You are here
:
Catalogue Card Display
Catalogue Card Display
RAK
Nuova Numerazione: 39501 : ta Control Info: 040927c19559999xx qu0p u0 0eng d ISSN : 0020-8566 Titolo: International review of education /UNESCO.Periodico Altro titolo: Journal of lifelong learning Revue internationale de l'éducation Internationale Zeitschrift für Erziehungswissenschaft Revue internationale de pédagogie Internationale Zeitschrift für Erziehungswissenschaft Revue internationale de pédagogie Pubblicazione: The Hague :M. Nijhoff,1955- Descrizione fisica: volumi Periodicita: Trimestrale Nota generale: Periodico corrente Disponibilità su altro supporto fisico: Presente in Ebscohost nella banca dati "Education source con full-text" Soggetto: Pedagogia--Periodici. Istruzione pubblica--Periodici. Insegnanti--Formazione--Periodici. Legami con spogli: Confintea VI follow-up :374062 The future of lifelong learning /404160 Learning cities :404162 Learning needs and life skills for youth /415044 What humanism for the 21st century? =416496 New times, new voices /418426 The transformative potential of workplace learning :430496 Rediscovering the ubuntu paradigm in education /430734 Interreligious and intercultural education for dialogue, peace and social cohesion /432408 Societal sustainability :433051 Experiential learning in informal educational settings /434551 Language learning to support active social inclusion :437545 Collocazione: UPS39SL-II-633103102491(1955)CR-42(1996)CR. 43(1997):1. 48(2002)CNR-50(2004)CNR. 52(2006)CNR-61(2015)CNR.S Accesso online: https://link.springer.com/journal/11159/volumes-and-issuesSpringer http://search.ebscohost.com/ Holdings Summary: Subscription 1: 2012, v. 58, n. 5 - 2017, v. 63 n. 5 ------------------------------ 10649327 68(2022):1-6. 69(2023):1-6. Verfügbar in Riviste scaffale SL-II-633 {Non prestabile} 10310249 La biblitoeca possiede: 1(1955)CR-42(1996)CR. 43(1997):1. 48(2002)CNR-50(2004)CNR. 52(2006)CNR-67(2021)CNR. Verfügbar in Silo SL-II-633 {Consultazione periodici} 10041877N 69(2023) 6NRS {In Arrivo} Bestellung vorhanden: ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 374062 Control Info: 110928c19559999xx qu p u0 0eng d Vecchia Numerazione: 446900 Titolo: Confintea VI follow-up :the challenges of moving from rhetoric to action /guest editors: Carolyn Medel-Anonuevo, Carlos Alberto Torres and Richard Desjardins.Parte componente di periodico Pubblicazione: Hamburg :Unesco,2011. Descrizione fisica: 245 p. ;24 cm Nota generale: La monografia è presente in formato on-line con full-text Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "International review of education". a. 2011, v. 57, n. 1/2 Soggetto: Educazione degli adulti. Istruzione pubblica. Insegnanti--Formazione. Legami con spogli: International review of education /39501 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 404160 Control Info: 131112s2013 gw 0 0eng d Titolo: The future of lifelong learning /guest editors: Arne Carlsen and Georges Haddad.Parte componente di periodico Pubblicazione: Hamburg :Unesco,2013. Descrizione fisica: P. 312-407 ;24 cm Nota generale: La monografia è presente in formato on-line con full-text Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "International review of education". a. 2013, v. 59, n. 3 Soggetto: Educazione degli adulti. Formazione permanente. Altri Autori: Carlsen, Arne. Haddad, Georges. Legami con spogli: International review of education /39501 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=102914 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 404162 Control Info: 131112s2013 gw 0 0eng d Titolo: Learning cities :developing inclusive, prosperous and susteinable urban communities /guest editors: Michael Osborne, Peter Kearns and Jin Yang.Parte componente di periodico Pubblicazione: Hamburg :Unesco,2013. Descrizione fisica: P. 410-544 ;24 cm Nota generale: La monografia è presente in formato on-line con full-text Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "International review of education". a. 2013, v. 59, n. 4 Soggetto: Educazione degli adulti. Educazione permanente. Dialogo interculturale. Educazione sociale. Altri Autori: Osborne, Michael. Kearns, Peter. Yang, Jin. Legami con spogli: International review of education /39501 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=102914 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 415044 Control Info: 140917s2014 gw 0 0eng d Titolo: Learning needs and life skills for youth /guest editor: Lene Buchert.Parte componente di periodico Pubblicazione: Hamburg :Unesco,2014. Descrizione fisica: P. [163]-305 ;24 cm Nota generale: La monografia è presente in formato on-line con full-text Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "International review of education". a. 2014, v. 60, n. 2 Soggetto: Educazione--Obiettivi--Sec. XXI. Altri Autori: Buchert, Lene. Legami con spogli: International review of education /39501 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=102914 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 416496 Control Info: 141022s2014 gw 0 0eng d Titolo: What humanism for the 21st century? =Quel humanisme pour le 21e siècle? /guest editor: Suzy Halimi.Parte componente di periodico Altro titolo: Quel humanisme pour le 21e siècle? Pubblicazione: Hamburg :Unesco,2014. Descrizione fisica: P. [307]-447 ;24 cm Nota generale: La monografia è presente in formato on-line con full-text Nota di lingua: Inglese e francese. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "International review of education". a. 2014, v. 60, n. 3 Soggetto: Umanesimo--Sec. XXI. Altri Autori: Halimi, Suzy. Legami con spogli: International review of education /39501 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=102914 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 418426 Control Info: 141217s2014 gw 0 0eng d Titolo: New times, new voices /guest editors: Suzanne Majhanovich, Diane Brook Napier and Norberto Fernández Lamarra.Parte componente di periodico Pubblicazione: Hamburg :Unesco,2014. Descrizione fisica: P. [449]-596 ;24 cm Nota generale: La monografia è presente in formato on-line con full-text Nota di lingua: Abstracts anche in francese. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "International review of education". a. 2014, v. 60, n. 4 Soggetto: Educazione permanente--Sec. XXI. Migranti--Educazione--Sec. XXI. Altri Autori: Majhanovich, Suzanne. Brook Napier, Diane. Fernández Lamarra, Norberto. Legami con spogli: International review of education /39501 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=102914 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 430496 Control Info: 160331s2015 gw 0 0eng d Titolo: The transformative potential of workplace learning :construction of identity in learning spaces /guest editors: Valérie Cohen-Scali and Theo van Dellen.Parte componente di periodico Pubblicazione: Hamburg :Unesco,2015. Descrizione fisica: P. [725]-867 ;24 cm. Nota generale: La monografia è presente in formato on-line con full-text Nota bibliografica: Contiene indicazioni bibliografiche. Nota di lingua: Abstracts anche in francese. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "International review of education". a. 2015, v. 61, n. 6 Soggetto: Apprendimento--Adulti Apprendimento--Metodi Apprendimento--Processo Altri Autori: Cohen-Scali, Valérie. Dellen, Theo van,1953- Legami con spogli: International review of education /39501 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=102914 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 430734 Control Info: 160412s2016 gw 0 0eng d Titolo: Rediscovering the ubuntu paradigm in education /guest editors: N'Dri Thérèse Assié-Lumumba, Birgit Brock-Unte and joan.Osa Oviawe.Parte componente di periodico Pubblicazione: Hamburg :Unesco,2016. Descrizione fisica: 129 p. ;24 cm. Nota generale: La monografia è presente in formato on-line con full-text Nota bibliografica: Contiene indicazioni bibliografiche. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "International review of education". a. 2016, v. 62, n. 1 Soggetto: Ubuntu (filosofia) Altri Autori: Assié-Lumumba, N'Dri Thérèse. Brock-Utne, Birgit Oviawe, joan.Osa. Legami con spogli: International review of education /39501 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=102914 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 432408 Control Info: 160920s2016 ne 0 0eng d Titolo: Interreligious and intercultural education for dialogue, peace and social cohesion /guest editors: Mohammed Abu-Nimer and Renáta Katalin Smith.Parte componente di periodico Pubblicazione: Dordrecht :Springer,2016. Descrizione fisica: P. [393]-515 ;24 cm. Nota generale: La monografia è presente in formato on-line con full-text. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "International review of education". a. 2016, v. 62, n. 4 Soggetto: Educazione interreligiosa. Educazione interculturale. Altri Autori: Abu-Nimer, Mohammed,1962- Smith, Renáta Katalin Legami con spogli: International review of education /39501 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=102914 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 433051 Control Info: 161108s2016 ne 0 0eng d Titolo: Societal sustainability :the contribution of adult education to sustainable societies /guest editors: Marcella Milana, Palle Rasmussen and John Holford.Parte componente di periodico Pubblicazione: Dordrecht :Springer,2016. Descrizione fisica: P. [517]-663 ;24 cm. Nota generale: La monografia è presente in formato on-line con full-text. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "International review of education". a. 2016, v. 62, n. 5 Soggetto: Educazione degli adulti Sviluppo sostenibile Sostenibilità--Aspetti sociali Altri Autori: Milana, Marcella Rasmussen, Palle Holford, John Legami con spogli: International review of education /39501 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=102914 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 434551 Control Info: 170329s2017 ne 0 0eng d Titolo: Experiential learning in informal educational settings /guest editors: Zehavit Gross and Suzanne D. Rutland.Parte componente di periodico Pubblicazione: Dordrecht :Springer,2016. Descrizione fisica: 143 p. ;24 cm. Nota generale: La monografia è presente in formato on-line con full-text. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "International review of education". a. 2017, v. 63, n. 1 Soggetto: Esperienza e apprendimento. Altri Autori: Gross, Zehavit Rutland, Suzanne D. Legami con spogli: International review of education /39501 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=102914 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** ----------------------------------------------- Verknüpfter bibliographischer Satz: Nuova Numerazione: 437545 Control Info: 170924s2017 ne 0 0eng d Titolo: Language learning to support active social inclusion :issues and challenges for lifelong learning /guest editors: Marie-Christine Deyrich and Suzanne Majhanovich.Parte componente di periodico Pubblicazione: Dordrecht :Springer,2017. Descrizione fisica: P. 436-622 ;24 cm. Nota generale: La monografia è presente in formato on-line con full-text. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "International review of education". a. 2017, v. 63, n. 4 Soggetto: Educazione linguistica--Immigrati--Aspetti sociali Immigrati--Integrazione sociale--Aspetti linguistici Immigrati--Educazione permanente Altri Autori: Deyrich, Marie-Christine Majhanovich, Suzanne Legami con spogli: International review of education /39501 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/Journal2.asp?JournalID=102914 ------------------------------ *** Es sind keine Exemplare vorhanden *** -----------------------------------------------
Quick Search
Search for