Shortcuts
Top of page (Alt+0)
Page content (Alt+9)
Page menu (Alt+8)
Your browser does not support javascript, some WebOpac functionallity will not be available.
.
Default
.
PageMenu
-
Main Menu
-
Simple Search
.
Preferences
.
User Signon
.
Member Services
.
Exit Webopac
.
Portal Search
.
Parsifal catalogo URBE
.
DarwinBooks
.
Torrossa biblioteca digitale
.
Banche dati EBSCO
.
Banche dati BREPOLiS
.
Oxford Research Encyclopedias Education
.
Thesaurus Linguae Graecae (TLG)
.
UniSal Discovery Service
.
Osservatorio della Gioventù
.
SALESIAN online
.
Search Menu
Simple Search
.
Advanced Search
.
Expert Search
.
Journal Search
.
Refine Search Results
.
New Items Search
.
Bottom Menu
Help
About
.
Languages
Italian
.
English
.
German
.
Spanish
.
French
.
New Items Menu
New Items Search
.
New Items List
.
© LIBERO v6.4.1sp220816
Page content
You are here
:
Catalogue Card Display
Catalogue Card Display
RAK
Nuova Numerazione: 338312 Control Info: 091113s2009 it a f 000 u ita d ISBN: 9788843051731 Vecchia Numerazione: 410399 Autore: Ferraresi, Mauro,1958- Titolo: Manuale di teorie e tecniche della pubblicità /Mauro Ferraresi, Ariela Mortara, Guingo Sylwan.Libro Edizione: Nuova ed. con CD-ROM Pubblicazione: Roma :Carocci,2009. Descrizione fisica: 306 p. :ill. ;24 cm + 1 CD-ROM Serie: Manuali universitari ;91 Nota generale: Il CD-ROM ha la stessa collocazione ma è custodito a parte Nota bibliografica: Bibliografia: p. [287]-304 Soggetto: Mass media--Nuove tecnologie. Pubblicità--Tecniche--Manuali. Pubblicità--Teorie. Altri Autori: Sylwan, Guingo. Mortara, Ariela. Serie: Manuali universitari ;91. Collocazione: UPS3232-C-3974BC3 ------------------------------ 10461293 Verfügbar in Piano 3 Seminari 32-C-3974 -----------------------------------------------
Quick Search
Search for