Shortcuts
Top of page (Alt+0)
Page content (Alt+9)
Page menu (Alt+8)
Your browser does not support javascript, some WebOpac functionallity will not be available.
.
Default
.
PageMenu
-
Main Menu
-
Simple Search
.
Preferences
.
User Signon
.
Member Services
.
Exit Webopac
.
Portal Search
.
Parsifal catalogo URBE
.
DarwinBooks
.
Torrossa biblioteca digitale
.
Banche dati EBSCO
.
Banche dati BREPOLiS
.
Oxford Research Encyclopedias Education
.
Thesaurus Linguae Graecae (TLG)
.
UniSal Discovery Service
.
Osservatorio della Gioventù
.
SALESIAN online
.
Search Menu
Simple Search
.
Advanced Search
.
Expert Search
.
Journal Search
.
Refine Search Results
.
New Items Search
.
Bottom Menu
Help
About
.
Languages
Italian
.
English
.
German
.
Spanish
.
French
.
New Items Menu
New Items Search
.
New Items List
.
© LIBERO v6.4.1sp220816
Page content
You are here
:
Catalogue Card Display
Catalogue Card Display
RAK
Nuova Numerazione: 269937 Control Info: 041027c19969999xxkfu0p u0 0eng d ISSN : 1356-9783 Vecchia Numerazione: 270894 Titolo: Research in drama education.Periodico Pubblicazione: Abingdon :Taylor Francis,1996- Descrizione fisica: v Nota generale: Semestrale Periodico corrente Soggetto: Teatro--Periodici. Teatro--Educazione--Periodici. Legami con spogli: Environmentalism /388842 Borders and translations /411347 New practices, new methods, new voices /417369 The gender and sexuality issues /401064 Drama and curriculums /431336 Responding to intermediality /432484 Precariousness and the performances of welfare /435087 International perspectives on performance, disability and deafness /437554 Collocazione: UPS3939-C-58010309996S Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/direct.asp?JournalID=104663 Holdings Summary: Subscription 1: 2013, v. 18, n. 1 - 2013, v. 18, n. 4; Subscription 2: 2014, v. 19, n. 1 - 2017, v. 22 n. 4 ------------------------------ 10648771 27(2022):1-2. 28(2023):3-4. 29(2024):1. Available at Riviste scaffale 39-C-580 {Personale Riviste UPS} 10309996 La biblioteca possiede: 4(1999)CR. 5(2000)CR. 6(2001)CNR-8(2003)CNR. 9(2004):1-2. 10(2005)CNR-22(2017)CNR. 23(2018):1.3-4. 24(2019):1. 25(2020):1-2.4.26(2021):3-4. Available at Silo 39-C-580 {Consultazione periodici} 10044872N (2024) 4NRS {In Arrivo} Copy On Order: ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 388842 Control Info: 120626c20129999xxkuu m u0 0eng d Vecchia Numerazione: 461999 Titolo: Environmentalism /guest editors: Deirdre Heddon and Sally Mackey.Parte componente di periodico Pubblicazione: Abingdon :Taylor Francis,2012. Descrizione fisica: P. 164-316 ;25 cm Nota generale: La monografia è presente anche in formato on-line con full-text Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "RiDE". a. 2012, v. 17, n. 2 Soggetto: Ambiente--Studi. Ambiente--Clima--Cambiamento. Altri Autori: Heddon, Deirdre. Mackey, Sally . Legami con spogli: Research in drama education.269937 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/direct.asp?JournalID=104663 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 401064 Control Info: 130722c2013 xxkuu m u0 0eng d Titolo: The gender and sexuality issues /guest editors: Stephen Farrier and Catherine McNamara.[Parte componente di periodico] Pubblicazione: [Abingdon] :Routledge,2013. Descrizione fisica: 212 p. ;25 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "RiDE". a. 2013, v. 18, n. Altri Autori: Farrier, Stephen McNamara, Catherine. Legami con spogli: Research in drama education.269937 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 411347 Control Info: 140514s2014 enk u0 0eng d Titolo: Borders and translations /guest editor: Michael Finneran.Parte componente di periodico Pubblicazione: Abingdon :Taylor Francis,2014. Descrizione fisica: 120 p. :ill. ;25 cm Nota generale: La monografia è presente anche in formato on-line con full-text Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "RiDE". a. 2014, v. 19, n. 1 Soggetto: Teatro sociale. Altri Autori: Finneran, Michael. Legami con spogli: Research in drama education.269937 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/direct.asp?JournalID=104663 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 417369 Control Info: 141114s2014 enk u0 0eng d Titolo: New practices, new methods, new voices /guest editors: Hannah Grainger Clemson and Burcu Yaman Ntelioglou.Parte componente di periodico Pubblicazione: Abingdon :Taylor Francis,2014. Descrizione fisica: P. [231]-335 :ill. ;25 cm Nota generale: La monografia è presente anche in formato on-line con full-text Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "RiDE". a. 2014, v. 19, n. 3 Soggetto: Teatro e educazione--Studi. Teatro e terapia--Studi. Altri Autori: Grainger Clemson, Hannah,1977- Ntelioglou, Burcu Yaman. Legami con spogli: Research in drama education.269937 Accesso online: http://ejournals.ebsco.com/direct.asp?JournalID=104663 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 431336 Control Info: 160520c2016 xxkuu m u0 0eng d Titolo: Drama and curriculums /guest editors: Tim Prentki and Madonna Stinson.[Parte componente di periodico] Pubblicazione: [Abingdon] :Routledge,2016. Descrizione fisica: 136 p. ;25 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "RiDE". a. 2016, v. 21, n. 1 Soggetto: Dramma--Studio e insegnamento. Teatro--Studio e insegnamento. Teatro e educazione. Altri Autori: Prentki, Tim Stinson, Madonna. Legami con spogli: Research in drama education.269937 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 432484 Control Info: 160926s2016 enk eng d Titolo: Responding to intermediality /guest editors: Maria Chatzichristodoulou and Mark Crossley.Parte componente di periodico Pubblicazione: [Abingdon] :Routledge,2016. Descrizione fisica: P. [277]-437 :ill. ;25 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Research in drama education". a. 2016, v. 21, n. 3 Soggetto: Intermedialità. Teatro e educazione. Altri Autori: Chatzichristodoulou, Maria. Crossley, Mark. Legami con spogli: Research in drama education.269937 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 435087 Control Info: 170502s2017 enk eng d Titolo: Precariousness and the performances of welfare /guest editor: Jenny Hughes.Parte componente di periodico Pubblicazione: [Abingdon] :Routledge,2017. Descrizione fisica: 181 p. :ill. ;25 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Research in drama education". a. 2017, v. 22, n. 1 Soggetto: Problemi sociali e teatro Teatro e educazione. Altri Autori: Hughes, Jenny,1971- Legami con spogli: Research in drama education.269937 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 437554 Control Info: 170924s2017 enk 0 0eng d Titolo: International perspectives on performance, disability and deafness /guest editor: Yvonne Schmidt and Mark Swetz.Parte componente di periodico Pubblicazione: [Abingdon] :Routledge,2017. Descrizione fisica: P. 302-459 :ill. ;25 cm Nota generale: Dati catalografici tratti dalla copertina. Nota bibliografica: Contiene bibliografia. Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Research in drama education". a. 2017, v. 22, n. 3 Soggetto: Disabilità e teatro Altri Autori: Schmidt, Yvonne Swetz, Mark Legami con spogli: Research in drama education.269937 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** -----------------------------------------------
Quick Search
Search for