Shortcuts
Top of page (Alt+0)
Page content (Alt+9)
Page menu (Alt+8)
Your browser does not support javascript, some WebOpac functionallity will not be available.
.
Default
.
PageMenu
-
Main Menu
-
Simple Search
.
Preferences
.
User Signon
.
Member Services
.
Exit Webopac
.
Portal Search
.
Parsifal catalogo URBE
.
DarwinBooks
.
Torrossa biblioteca digitale
.
Banche dati EBSCO
.
Banche dati BREPOLiS
.
Oxford Research Encyclopedias Education
.
Thesaurus Linguae Graecae (TLG)
.
UniSal Discovery Service
.
Osservatorio della Gioventù
.
SALESIAN online
.
Search Menu
Simple Search
.
Advanced Search
.
Expert Search
.
Journal Search
.
Refine Search Results
.
New Items Search
.
Bottom Menu
Help
About
.
Languages
Italian
.
English
.
German
.
Spanish
.
French
.
New Items Menu
New Items Search
.
New Items List
.
© LIBERO v6.4.1sp220816
Page content
You are here
:
Catalogue Card Display
Catalogue Card Display
RAK
Nuova Numerazione: 131568 : ta Control Info: 040927c19789999xx qu p u0 0eng d ISSN : 0731-9487 Titolo: Learning disability quarterly .Periodico Altro titolo: Journal of the Council for Learning Disabilities Pubblicazione: Overland Park ,1978- Descrizione fisica: volumi Periodicita: Trimestrale Nota generale: Periodico corrente Disponibilità su altro supporto fisico: Disponibile versione digitale (visitato: febbraio 2022) Presente in Ebscohost nelle banche dati "Education source" e "Psychology & Behavioral Sciences Collection" Soggetto: Apprendimento--Difficoltà--Periodici. Autore Sec. Ente: Council Learning Disabilities. Legami con spogli: Valuing a plurality of research methodologies in the field of LD.368027 Universal design for learning.411515 Reading /414856 Collocazione: UPS3939-C-26111057715115(1992):1.2.4. 16(1993)CR-20(1997)CR. 21(1998):2-4. 22(1999):1-4. 24(2001)CR-37(2014)CR. 38(2015)CNR.S Accesso online: https://journals.sagepub.com/toc/LDQ/currentSage journals http://search.ebscohost.com/ Holdings Summary: Subscription 1: 2013, v. 36, n. 2 - 2017, v. 40 n. 4 ------------------------------ 10649043 44(2021):1-4. 45(2022):1-4. 46(2023):1-4. 47(2024):1. Available at Riviste scaffale 39-C-2611 {Non prestabile} 10577151 16(1993)CR-20(1997)CR. 21(1998):2-4. 22(1999):1-4. 24(2001)CR-43(2020)CR. Available at Silo 39-C-2611 {Consultazione periodici} 10042999N 46(2023) 4NRS {In Arrivo} Copy On Order: ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 368027 Control Info: 110607c20119999xxu u m u0 0eng d Vecchia Numerazione: 440728 Titolo: Valuing a plurality of research methodologies in the field of LD.Parte componente di periodico Pubblicazione: Overland Park ,2011. Descrizione fisica: P. 108-164 ;27 cm Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Learning disability quarterly". 2011, v. 34, n. 2 Soggetto: Apprendimento--Difficoltà--Valutazione--Metodologia. Apprendimento--Disturbi--Trattamento. Legami con spogli: Learning disability quarterly .131568 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 411515 Control Info: 140519s2014 cau u0 0eng d Titolo: Universal design for learning.Pt. 1[Parte componente di periodico] Pubblicazione: Los Angeles :Sage,2014. Descrizione fisica: P. [68]-122 ;27 cm Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Learning disability quarterly". 2014, v. 37, n. 2 Soggetto: Educazione speciale--Metodi. Progettazione didattica universale. Legami con spogli: Learning disability quarterly .131568 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** ----------------------------------------------- Linked Bibliographic Record: Nuova Numerazione: 414856 Control Info: 140910s2014 cau u0 0eng d Titolo: Reading /guest editors: Stephanie Al Otaiba, Richard K. Wagner, and Brett Miller.[Parte componente di periodico] Pubblicazione: Los Angeles :Sage,2014. Descrizione fisica: 2 pt. ;27 cm Nota di collegamento complesso: Contenuto in: "Learning disability quarterly". 2014, v. 37, n. 2,4 Soggetto: Educazione speciale. Dislessia. Lettura--Apprendimento. Altri Autori: Al Otaiba, Stephanie Dent. Wagner, Richard K. Miller, Brett. Legami con spogli: Learning disability quarterly .131568 ------------------------------ *** There are no holdings for this record *** -----------------------------------------------
Quick Search
Search for