Shortcuts
Please wait while page loads.
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Catalogue Display

Le forme e la metodologia di attuazione del diritto allo studio e le direttive della legge 517 nel caso di integrazione di alunni portatori di handicaps : ricerca-intervento /

Catalogue Information
Field name Details
Autore Pellerey, Michele, S.D.B., 1935-
Titolo Le forme e la metodologia di attuazione del diritto allo studio e le direttive della legge 517 nel caso di integrazione di alunni portatori di handicaps : ricerca-intervento / Michele Pellerey ... [et al.]. Libro
Pubblicazione Roma : Istituto di Didattica Università Salesiana, [1982]?.
Descrizione fisica v. <1-8 > ; 29 cm
Nota generale Informazioni tratte dalla copertina
In testa al front.: Istituto sperimentale Oasi Maria S.S. Troina
Nota bibliografica Contiene bibliografia
Contenuto Vol. 1. Introduzione. Analisi delle disposizioni legislative e delle norme amministrative pubblicate nel decennio 1970-1980 (1) -- Vol. 2. Problemi emergenti per l'attuazione della legge 517: la competenza decisionale degli insegnanti e nuove esigenze per la programmazione didattico educatica -- Vol. 3. Un progetto per intervenire secondo la legge 517. Sequenza di momenti operativi per la programmazione collegiale del curricolo (Parte I) -- Vol. 4. Un progetto per intervenire secondo la legge 517. Sequenza di momenti operativi per la programmazione collegiale del curricolo (Parte II) -- Vol. 5. Una griglia di analisi dello sviluppo e apprendimento scolastico per soggetti portatori di handicaps non sensoriali -- Vol. 6. Elaborazione e validazione di un modello per l'analisi e il miglioramento dell'azione didattica (parte I) -- Vol. 7. Elaborazione e validazione di un modello per l'analisi e il miglioramento dell'azione didattica (parte II) -- Vol. 8. Elaborazione e validazione di un modello ... (parte III)
Soggetto Bambini disabili -- Integrazione scolastica
Autore Sec. Ente Istituto sperimentale Oasi Maria S.S. Troina
Nuova Numerazione 53585
Vecchia Numerazione 54012
Links to Related Works
Subject References:
Authors:
Corporate Authors:
Catalogue Information 53585 Beginning of record . Catalogue Information 53585 Top of page .
Item Information
Barcode Shelf Location Collection Volume Ref. Branch Status Due Date Res. Issue
10488694 63.2-E-28(8)
Seminario di Didattica Vol. 8. Elaborazione e validazione di un modello ... (parte III) Piano 3 Seminari . . *, Breve 7 giorni .  
Item Notes:
10488699 63.2-E-28(6)
Seminario di Didattica Vol. 6. Elaborazione e validazione di un modello per l'analisi e il miglioramento dell'azione didattica (parte I) Piano 3 Seminari . . *, Breve 7 giorni .  
Item Notes:
10488703 63.2-E-28(5)
Seminario di Didattica Vol. 5. Una griglia di analisi dello sviluppo e apprendimento scolastico per soggetti portatori di handicaps non sensoriali Piano 3 Seminari . . *, Breve 7 giorni .  
Item Notes:
10488704 63.2-E-28(4)
Seminario di Didattica Vol. 4. Un progetto per intervenire secondo la legge 517 Piano 3 Seminari . . *, Breve 7 giorni .  
Item Notes:
10488705 63.2-E-28(2)
Seminario di Didattica Vol. 2. Problemi emergenti per l'attuazione della legge 517 Piano 3 Seminari . . *, Breve 7 giorni .  
Item Notes:
10488707 63.2-E-28(7)
Seminario di Didattica Vol. 7. Elaborazione e validazione di un modello per l'analisi e il miglioramento dell'azione didattica (parte II) Piano 3 Seminari . . *, Breve 7 giorni .  
Item Notes:
10488708 63.2-E-28(1)
Seminario di Didattica Vol. 1. Introduzione Piano 3 Seminari . . *, Breve 7 giorni .  
Item Notes:
10493304 63.2-E-28(3)
Seminario di Didattica Vol. 3. Un progetto per internvenire ... Piano 3 Seminari . . *, Breve 7 giorni .  
Item Notes:
. Catalogue Record 53585 ItemInfo Beginning of record . Catalogue Record 53585 ItemInfo Top of page .

Reviews


This item has not been rated.    Add a Review and/or Rating53585
Quick Search