Shortcuts
Bitte warten Sie, bis die Seite geladen ist.
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Hauptmenü-
Page content

Katalogdatenanzeige

Introduzione alla psicologia dei consumatori /

Introduzione alla psicologia dei consumatori /
Kataloginformation
Feldname Details
Autore Lozza, Edoardo autore
Titolo Introduzione alla psicologia dei consumatori / Edoardo Lozza ; Guendalina Graffigna. Libro
Pubblicazione Bologna : Il Mulino, 2022
©2022
Descrizione fisica 231 pagine : illustrazioni ; 21 cm
Serie Itinerari. Psicologia
Nota bibliografica Bibliografia: pagine [215]-225
Riassunto Questo volume fornisce una panoramica completa e aggiornata della psicologia dei consumi, partendo da un punto di vista del tutto differente, ovvero quello del consumatore. Attraverso questo nuovo approccio, gli autori presentano chiavi di lettura e modelli interpretativi; forniscono casi ed esempi tratti dalla realtà su cui poter applicare nuovi paradigmi teorici e propongono un allargamento della psicologia dei consumi a campi di intervento meno conosciuti, ma altrettanto importanti e promettenti, come la promozione della salute e il marketing sociale. Un manuale che mette al centro della scena i consumatori, con i loro bisogni e le loro peculiarità psicologiche--Quarta di copertina
Soggetto Consumatori -- Psicologia
Consumatori -- Comportamento
Altri Autori Graffigna, Guendalina, 1979- autore
Serie Itinerari. Psicologia
Nuova Numerazione 453040
LINKS ZU 'VERWANDTEN WERKEN
Schlagwörter:
Authors:
Series:
Kataloginformation453040 Datensatzanfang . Kataloginformation453040 Seitenanfang .
Exemplarinformationen
Barcode Regalstandort: Literaturabteilung: Bandzählg. Zweigstelle Status Datum fällig Vorm. Ausleihe
10673292 SL-37-C-894(28)
Psicologia   Sala lettura 1 piano . . *, Breve 7 giorni .  
Exemplarinformation:
. Katalogdatensatz453040 ItemInfo Datensatzanfang . Katalogdatensatz453040 ItemInfo Seitenanfang .
Schnellsuche