Shortcuts
Please wait while page loads.
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Catalogue Display

Introduzione alla psicologia dei consumatori /

Introduzione alla psicologia dei consumatori /
Catalogue Information
Field name Details
Autore Lozza, Edoardo autore
Titolo Introduzione alla psicologia dei consumatori / Edoardo Lozza ; Guendalina Graffigna. Libro
Pubblicazione Bologna : Il Mulino, 2022
©2022
Descrizione fisica 231 pagine : illustrazioni ; 21 cm
Serie Itinerari. Psicologia
Nota bibliografica Bibliografia: pagine [215]-225
Riassunto Questo volume fornisce una panoramica completa e aggiornata della psicologia dei consumi, partendo da un punto di vista del tutto differente, ovvero quello del consumatore. Attraverso questo nuovo approccio, gli autori presentano chiavi di lettura e modelli interpretativi; forniscono casi ed esempi tratti dalla realtà su cui poter applicare nuovi paradigmi teorici e propongono un allargamento della psicologia dei consumi a campi di intervento meno conosciuti, ma altrettanto importanti e promettenti, come la promozione della salute e il marketing sociale. Un manuale che mette al centro della scena i consumatori, con i loro bisogni e le loro peculiarità psicologiche--Quarta di copertina
Soggetto Consumatori -- Psicologia
Consumatori -- Comportamento
Altri Autori Graffigna, Guendalina, 1979- autore
Serie Itinerari. Psicologia
Nuova Numerazione 453040
Links to Related Works
Subject References:
Authors:
Series:
Catalogue Information 453040 Beginning of record . Catalogue Information 453040 Top of page .
Item Information
Barcode Shelf Location Collection Volume Ref. Branch Status Due Date Res. Issue
10673292 SL-37-C-894(28)
Psicologia   Sala lettura 1 piano . . *, Breve 7 giorni .  
Item Notes:
. Catalogue Record 453040 ItemInfo Beginning of record . Catalogue Record 453040 ItemInfo Top of page .
Quick Search