Shortcuts
Please wait while page loads.
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Catalogue Display

Marketing non convenzionale e industria musicale : il passaparola nell'era dei social /

Marketing non convenzionale e industria musicale : il passaparola nell'era dei social /
Catalogue Information
Field name Details
Autore Montebello, Mariachiara autore
Titolo Marketing non convenzionale e industria musicale : il passaparola nell'era dei social / di Mariachiara Montebello. Libro
Pubblicazione Torrazza Piemonte (To) : Independently published, [2019]
Descrizione fisica 303 pagine : illustrazioni ; 30 cm
Nota bibliografica Bibliografia: pagine 274-282
Sitografia: pagine 283-303
Soggetto Marketing e media sociali
Musica -- Sec. XXI
Nuova Numerazione 449896
Links to Related Works
Subject References:
Authors:
Catalogue Information 449896 Beginning of record . Catalogue Information 449896 Top of page .
Item Information
Barcode Shelf Location Collection Volume Ref. Branch Status Due Date Res. Issue
10671855 32-D-495
Comunicazione sociale   Piano 3 Seminari . . Not for Loan .  
Item Notes:
. Catalogue Record 449896 ItemInfo Beginning of record . Catalogue Record 449896 ItemInfo Top of page .
Quick Search