Shortcuts
Please wait while page loads.
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Catalogue Display

Music marketing 3.0 : storie e strategie per l'emersione dell'artista indipendente nel nuovo mercato liquido /

Music marketing 3.0 : storie e strategie per l'emersione dell'artista indipendente nel nuovo mercato liquido /
Catalogue Information
Field name Details
Autore Gardellin, Marco autore
Titolo Music marketing 3.0 : storie e strategie per l'emersione dell'artista indipendente nel nuovo mercato liquido / Marco Gardellin, Giovanni Vannini. Libro
Edizione Prima edizione: giugno 2016
Pubblicazione Padova : Libreriauniversitaria.it, 2016
Descrizione fisica 146 pagine : illustrazioni ; 24 cm
Serie Comunicazione, marketing e new media ; 21
Nota generale In testa alla copertina: IUSVE, Istituto universitario salesiano Venezia
Nota bibliografica Bibliografia: pagine [139]-143
Contenuto 1. L’industria musicale e la rivoluzione dei nuovi media: dall’analogico al digitale -- 2. La nuova legge della “musica liquida” -- 3. L’artista emergente: un brand in cerca di pubblico -- 4. Un modello social per l’emersione dell’artista 3.0 -- Conclusioni. Un riepilogo del viaggio musicale e il grande salto
Soggetto Musica -- Industria
Musica e marketing
Altri Autori Vannini, Giovanni, 1969- autore
Autore Sec. Ente IUSVE
Serie Comunicazione, marketing e new media 21
Nuova Numerazione 449841
Links to Related Works
Subject References:
Authors:
Corporate Authors:
Series:
Catalogue Information 449841 Beginning of record . Catalogue Information 449841 Top of page .
Item Information
Barcode Shelf Location Collection Volume Ref. Branch Status Due Date Res. Issue
10670278 32-C-4156(21)
Comunicazione sociale   Piano 3 Seminari . . Available .  
Item Notes:
. Catalogue Record 449841 ItemInfo Beginning of record . Catalogue Record 449841 ItemInfo Top of page .
Quick Search