Shortcuts
Bitte warten Sie, bis die Seite geladen ist.
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Hauptmenü-
Page content

Katalogdatenanzeige

Come apprendiamo : discenti, contesti e culture /

Come apprendiamo : discenti, contesti e culture /
Kataloginformation
Feldname Details
Autore Ente National Academies of Sciences, Engineering, and Medicine (USA). Committee on How People Learn II: The Science and Practice of Learning autore
Titolo Uniforme How people learn II. Italiano
Titolo Come apprendiamo : discenti, contesti e culture / The National Academies of Sciences, Engineering, and Medicine ; traduzione: Mario Comoglio. Libro
Pubblicazione Roma : LAS, [2019]
©2019
Descrizione fisica 391 pagine : illustrazioni ; 24 cm
Serie Enciclopedia delle scienze dell'educazione ; 138
Nota bibliografica Bibliografia: pagine [279]-351
Soggetto Psicologia dell'apprendimento
Apprendimento -- Aspetti sociali
Altri Autori Comoglio, Mario, S.D.B., 1943- traduttore
Autore Sec. Ente National Academies of Sciences, Engineering, and Medicine (USA). Board on Behavioral, Cognitive, and Sensory Sciences autore
National Academies of Sciences, Engineering, and Medicine (USA). Board on Science Education autore
Lingua originale National Academies of Sciences, Engineering, and Medicine (USA).- How people learn II :- 440733-
Serie Enciclopedia delle scienze dell'educazione 138
Nuova Numerazione 442520
LINKS ZU 'VERWANDTEN WERKEN
Schlagwörter:
Authors:
Corporate Authors:
Series:
Kataloginformation442520 Datensatzanfang . Kataloginformation442520 Seitenanfang .
Exemplarinformationen
Barcode Regalstandort: Literaturabteilung: Bandzählg. Zweigstelle Status Datum fällig Vorm. Ausleihe
10666328 SL-6-C-77(138)
Pedagogia educazione   Sala lettura 1 piano . . *, Breve 7 giorni .  
Exemplarinformation:
. Katalogdatensatz442520 ItemInfo Datensatzanfang . Katalogdatensatz442520 ItemInfo Seitenanfang .
Schnellsuche