Shortcuts
Please wait while page loads.
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Main Menu-
Page content

Catalogue Display

La famiglia della pubblicità : stereotipi, ruoli, identità /

La famiglia della pubblicità : stereotipi, ruoli, identità /
Catalogue Information
Field name Details
Autore Boero, Marianna autore
Titolo La famiglia della pubblicità : stereotipi, ruoli, identità / Marianna Boero. Libro
Edizione 1ª edizione.
Pubblicazione Milano : Franco Angeli, 2018.
Descrizione fisica 124 pagine ; 23 cm.
Serie Impresa, comunicazione, mercato. Nuova serie ; 23
Nota bibliografica Bibliografia: pagine 120-124.
Contenuto La famiglia nelle narrazioni pubblicitarie (La simbologia della famiglia; La metamorfosi dello spazio domestico; Rappresentazioni mediali a confronto: i film di animazione e le fiction televisive) -- I significati ideologici della pubblicità (Sociosemiotica della pubblicità: il quadro teorico; Natura o cultura? Il concetto di mito nell'opera di Roland Barthes; L'agentività delle immagini pubblicitarie; Miti (di ieri e) d'oggi: lo stereotipo della famiglia italiana) -- Famiglia modello, modelli di famiglia (Convenzionale/Anticonvenzionale; La famiglia "Barilla"; Le famiglie "Ikea"; Il ruolo dell'ironia nella comunicazione dei nuovi modelli; Uno sguardo d'insieme) -- Ruoli e identità familiari (La rappresentazione della donna; L'uomo in famiglia; Bambini e Nonni; Pets: verso nuove forme di soggettività).
Soggetto Famiglia nella pubblicità
Serie Impresa, comunicazione, mercato. Nuova serie 23
Nuova Numerazione 438903
Links to Related Works
Subject References:
Authors:
Series:
Catalogue Information 438903 Beginning of record . Catalogue Information 438903 Top of page .
Item Information
Barcode Shelf Location Collection Volume Ref. Branch Status Due Date Res. Issue
10662554 32-C-4044(23)
Comunicazione sociale   Piano 3 Seminari . . Available .  
Item Notes:
. Catalogue Record 438903 ItemInfo Beginning of record . Catalogue Record 438903 ItemInfo Top of page .
Quick Search