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Manuale di teorie e tecniche della pubblicità /
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Details
Autore
Ferraresi, Mauro, 1958-
Titolo
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità / Mauro Ferraresi, Ariela Mortara, Guingo Sylwan. Libro
Edizione
Nuova ed. con CD-ROM
Pubblicazione
Roma : Carocci, 2009.
Descrizione fisica
306 p. : ill. ; 24 cm + 1 CD-ROM
Serie
Manuali universitari ; 91
Nota generale
Il CD-ROM ha la stessa collocazione ma è custodito a parte
Nota bibliografica
Bibliografia: p. [287]-304
Soggetto
Mass media -- Nuove tecnologie
Pubblicità -- Tecniche -- Manuali
Pubblicità -- Teorie
Altri Autori
Sylwan, Guingo
Mortara, Ariela
Serie
Manuali universitari
91.
Nuova Numerazione
338312
Vecchia Numerazione
410399
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Mass media -- Nuove tecnologie
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Pubblicità -- Tecniche -- Manuali
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Pubblicità -- Teorie
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Authors:
Ferraresi, Mauro, 1958-
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Mortara, Ariela
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Sylwan, Guingo
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Series:
Manuali universitari
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Volume Ref.
Branch
Status
Due Date
Res.
Issue
10461293
32-C-3974
Comunicazione sociale
Piano 3 Seminari
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Available
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Autore Ente
Autore Congresso
Titolo Uniforme
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Pubblicazione
Descrizione fisica
Serie - Contenuto
Autore secondario Persona
Autore secondario Ente
Autore secondario Congresso
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