1 |
|
Adolphe Ferrière / [Libro]
|
Grassi, Giacinto
|
1962 |
|
Posizione scaffale:SL-6-B-77(175).
Sezioni: Pedagogia educazione, Seminario Teoria e storia educazione.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano, Piano 4 Fondi speciali.
Numero di Copie: 2.
|
2 |
|
L'attualità del Pestalozzi / [Libro]
|
Meylan, Louis, 1888-1969
|
1962 |
|
Posizione scaffale:SL-6-B-77(182).
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano.
Numero di Copie: 1.
|
3 |
|
I detti di Matteo : una moderna pedagogia del buon senso / [Libro]
|
Freinet, Célestin, 1896-1966
|
1962 |
|
Posizione scaffale:SL-6-B-77(170).
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano.
Numero di Copie: 1.
|
4 |
|
L'educazione nella famiglia / [Libro]
|
Ferrière, Adolphe, 1879-1960
|
1962 |
|
Posizione scaffale:SL-6-B-77(169).
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano.
Numero di Copie: 1.
|
5 |
|
L'esame di Stato nella scuola italiana / [Libro]
|
Dal Pra, Mario, 1914-1992
|
1962 |
|
Posizione scaffale:SL-6-B-77(177).
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano.
Numero di Copie: 1.
|
6 |
|
I fondamenti del metodo : conversazioni sui problemi dell'insegnamento / [Libro]
|
Kilpatrick, William Heard, 1871-1965
|
1962 |
|
Posizione scaffale:SL-6-B-77(117).
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano.
Numero di Copie: 1.
|
7 |
|
Il gioco nell'infanzia / [Libro]
|
Lowenfeld, Margaret, 1890-1973
|
1962 |
|
Posizione scaffale:SL-6-B-77(85).
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano.
Numero di Copie: 1.
|
8 |
|
Insegnamemto e apprendimento nella scuola per l'infanzia / [Libro]
|
Hume, Emily Gertrude
|
1962 |
|
Posizione scaffale:SL-6-B-77(171).
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano.
Numero di Copie: 1.
|
9 |
|
La scuola-città Pestalozzi / [Libro]
|
Codignola, Ernesto, 1885-1965
|
1962 |
|
Posizione scaffale:SL-6-B-77(180).
Sezioni: Pedagogia educazione.
Disponibile a: : Sala lettura 1 piano.
Numero di Copie: 1.
|