Shortcuts
Biblioteca Centrale Salesiana . Default .
PageMenu- Home-
Page content
 

Ricerca Risultati

Ricerca per MARKETING E MEDIA SOCIALI ha riportato 11 Documenti

Search Result Page: .   1   .   . Pagina: 1 di1
I titoli in grassetto sono disponibili, quelli non in grassetto non sono in magazzino
Display results in shelf format.
Ricerca Risultati
Risultato Thumbnail Titolo Autore Anno Flags Dati di copia
1 Essere Chiara Ferragni / Essere Chiara Ferragni / [Libro] Mello, Federico, 1977- 2022 Libro Posizione scaffale:32-B-2795.
Sezioni: Comunicazione sociale.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari.
Numero di Copie: 1.
2 #influencer : come nascono i miti del web / #influencer : come nascono i miti del web / [Libro] Poma, Luca 2021 Libro Posizione scaffale:32-C-4513.
Sezioni: Comunicazione sociale.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari.
Numero di Copie: 1.
3 Influencer marketing : valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand : prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni / Influencer marketing : valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand : prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni / [Libro]
Serie:Webbook
Pogliani, Matteo 2016 Libro Posizione scaffale:32-C-4203.
Sezioni: Comunicazione sociale.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari.
Numero di Copie: 1.
4 Influencermania : la storia, le novità e le strategie della più proficua attività media degli ultimi anni / Influencermania : la storia, le novità e le strategie della più proficua attività media degli ultimi anni / [Libro] Rossetto, Omar, 1991- 2020 Libro Posizione scaffale:32-B-2712.
Sezioni: Comunicazione sociale.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari.
Numero di Copie: 1.
5 L'influenza digitale : studi, teorie e ricerche / L'influenza digitale : studi, teorie e ricerche / [Libro]
Serie:Culturologica ;Volume :1
  2021 Libro Posizione scaffale:32-B-2750.
Sezioni: Comunicazione sociale.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari.
Numero di Copie: 1.
6 Marketing non convenzionale e industria musicale : il passaparola nell'era dei social / Marketing non convenzionale e industria musicale : il passaparola nell'era dei social / [Libro] Montebello, Mariachiara 2019 Libro Posizione scaffale:32-D-495.
Sezioni: Comunicazione sociale.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari Non per Prestito.
Numero di Copie: 1.
7 Post millennial marketing : marketing di nuova generazione / Post millennial marketing : marketing di nuova generazione / [Libro]
Serie:Community ;Volume :4
Capeci, Federico 2017 Libro Posizione scaffale:32-C-4308(4).
Sezioni: Comunicazione sociale.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari.
Numero di Copie: 1.
8 Professione Influencer : come si diventa "primi attori" del Web e di Instagram e come le aziende lavorano con questi protagonisti / Professione Influencer : come si diventa "primi attori" del Web e di Instagram e come le aziende lavorano con questi protagonisti / [Libro] Garbellini, Lino, 1974- 2018 Libro Posizione scaffale:32-B-2708.
Sezioni: Comunicazione sociale.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari.
Numero di Copie: 1.
9 Screen : scrivere video per comunicare / Screen : scrivere video per comunicare / [Libro] Fontana, Diego 2019 Libro Posizione scaffale:32-C-4308(13).
Sezioni: Comunicazione sociale.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari.
Numero di Copie: 1.
10 Social media marketing : marketer nella rivoluzione digitale / Social media marketing : marketer nella rivoluzione digitale / [Libro] Kotler, Philip, 1931- 2019 Libro Posizione scaffale:32-C-4252.
Sezioni: Comunicazione sociale.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari.
Numero di Copie: 1.
11 Web storytelling : come raccontare le marche online / Web storytelling : come raccontare le marche online / [Libro]
Serie:Community ;Volume :10
Sassoon, Joseph 2018 Libro Posizione scaffale:32-C-4308(10).
Sezioni: Comunicazione sociale.
Disponibile a: : Piano 3 Seminari.
Numero di Copie: 1.
Search Result Page: .   1   .   . Pagina: 1 di1
I titoli in grassetto sono disponibili, quelli non in grassetto non sono in magazzino

Quick Search