1 |
|
Affetti e cognizione nell'apprendimento e nella formazione / [Libro]
|
|
2005 |
|
Shelf Location: 63.1-C-128.
Collections: Seminario di Didattica.
Available at: Piano 3 Seminari.
Number of Holdings: 1.
|
2 |
|
AMOS : abilità e motivazione allo studio : prove di valutazione e orientamento / [Libro]
|
De Beni, Rossana
|
2003 |
|
Shelf Location: 78-Test-011(15).
Collections: Testoteca (Test).
Available at: Testoteca 2 piano Not for Loan.
Number of Holdings: 1.
|
3 |
|
Apprendimento e competenza sociale nella scuola : un approccio psicologico alla valutazione e alla sperimentazione / [Libro]
|
|
2014 |
|
Shelf Location: 33-C-244(917).
Collections: Collane varie.
Available at: Silo.
Number of Holdings: 1.
|
4 |
|
Come si insegna, come si apprende / [Libro]
|
Ligorio, Beatrice
|
2014 |
|
Shelf Location: 33-B-233(103).
Collections: Collane varie.
Available at: Silo.
Number of Holdings: 1.
|
5 |
|
Educare al comprendere : stereotipi infantili e apprendimento scolastico / [Libro]
|
Gardner, Howard, 1943-
|
2011 |
444708
|
Shelf Location: 33-A-46(1648).
Collections: Collane varie.
Available at: Silo.
Number of Holdings: 1.
|
6 |
|
Formazione dell'uomo : pregiudizi e nebule, analfabestismo mondiale / [Libro]
|
Montessori, Maria, 1870-1952
|
1949 |
|
Shelf Location: 6-B-6016.
Collections: Pedagogia educazione, Fondo Gambaro.
Available at: Silo, Piano 4 Fondi speciali.
Number of Holdings: 2.
|
7 |
|
De la formation au métier : savoir transférer ses connaissances dans l'action / [Libro]
|
Toupin, Louis, 1950-
|
1995 |
|
Shelf Location: SL-6-C-85(21).
Collections: Pedagogia educazione.
Available at: Sala lettura 1 piano.
Number of Holdings: 1.
|
8 |
|
I luoghi dell'apparenza : mass media e formazione del sapere / [Libro]
|
|
1993 |
|
Shelf Location: 33-B-287(104).
Collections: Collane varie.
Available at: Silo.
Number of Holdings: 1.
|
9 |
|
Le scienze dell’apprendimento : cosa sono, come nascono e come cambiano / [Libro]
|
|
2015 |
|
Shelf Location: 37-C-6421(67).
Collections: Psicologia.
Available at: Silo.
Number of Holdings: 1.
|